Sylvester Stallone anticipa il ritorno di Rambo al cinema

Sylvester Stallone ha confermato via Instagram che presto tornerà al cinema con un’altra sua icona action: Rambo. Dopo l’adeguamento ai tempi di Rocky, che adesso è allenatore del figlio di Apollo Creed, anche il reduce dal Vietnam potrebbe trovare una nuova collocazione nella mitologia cinematografica del personaggio di Stallone.

 

La foto-annuncio condivisa da Sylvester Stallone dichiara che, sebbene il mondo sia cambiato, alcune come non cambiano mai. Questo potrebbe voler dire che dopo John Rambo, il personaggio avrà di nuovo a che fare con una sanguinosissima avventura in cui potrebbe sgozzare a mani nude altri malcapitati.

Tutto ciò che sappiamo del film, finora, è che è stato scritto da Matt Cirulnick e prodotto dalla Millennium Media di Avi Lerner e da Kevin King, mentre è confermato che verrà sottoposto all’attenzione di papabili finanziatori durante il Festival di Cannes.

In Rambo 5 vedremo il veterano del Vietnam alla ricerca della figlia di un suo caro amico scomparsa misteriosamente in Messico. Lasciato quindi il ranch dove si era ritirato, Rambo viaggerà oltre il confine degli Stati Uniti per ritrovare la ragazza, scoperchiando un segreto giro di prostituzione gestito da un pericoloso boss del crimine.

- Pubblicità -