Sylvester Stallone mostra le prima foto di Rambo 5

Sylvester Stallone ha scelto Instagram per diffondere le prime immagini di Rambo 5, il film che lo vedrà tornare nei panni del veterano a cui, insieme al pugile Rocky, l’attore deve gran parte della sua fama. Le immagini mostrano Stallone in costume nel primo giorno di riprese e sempre l’attore a cavallo, mentre torna nei panni del personaggio.

 

Il primo elemento che si nota è che questa volta, John Rambo non porterà i capelli lunghi, tratto distintivo che lo ha accompagnato sin dal suo esordio, e poi sembra che il film si intitolerà Rambo: Last Blood, ultimo sangue, a indicare, forse un definitivo ultimo appuntamento con il ruolo per Sly. 

Sylvester Stallone è al momento una star molto impegnata. Dopo la rinascita grazie a Creed, che gli ha fatto guadagnare un Golden Globes e una nomination agli Oscar. Adesso, mentre è impegnato sul set di Rambo 5, l’attore e regista arriverà presto in sala con Creed 2, dove ritrova Dolph Lundgren nel ruolo di Ivan Drago, mentre in programma per lui c’è anche I Mercenari 4.

Tutto ciò che sappiamo del film, finora, è che è stato scritto da Matt Cirulnick e prodotto dalla Millennium Media di Avi Lerner e da Kevin King, mentre è confermato che verrà sottoposto all’attenzione di papabili finanziatori durante il Festival di Cannes.

In Rambo 5 vedremo il veterano del Vietnam alla ricerca della figlia di un suo caro amico scomparsa misteriosamente in Messico. Lasciato quindi il ranch dove si era ritirato, Rambo viaggerà oltre il confine degli Stati Uniti per ritrovare la ragazza, scoperchiando un segreto giro di prostituzione gestito da un pericoloso boss del crimine.

Fonte: Instagram

- Pubblicità -