Arriva da The Terminator Fans la notizia che Brett Azar si è unito al cast di Terminator 6, diretto da Tim Miller (Deadpool) e prodotto da James Cameron.

 

Azar potrebbe non essere molto noto al grande pubblico, ma la cosa interessante è che era stato già scelto, in Terminator Genisys per interpretare il giovane T-800 con il volto di Arnold Schwarzenegger

Nel film infatti assistiamo al ritorno di un T-800 giovane che nel corpo è interpretato proprio da Azar, mentre il viso era ricostruito con la CGI per ottenere le sembianze di un giovane Schwarzenegger. Che programmi avranno per lui Miller e Cameron?

Il film “fingerà” che Terminator 3, 4 e 5 non siano mai esistiti e continuerà la storia da Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Terminator 6 sarà un sequel de Il Giorno del Giudizio

CORRELATI:

Nel cast del film tornano Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Completano il cast Mackenzie Davis, Diego Boneta e Gabriel Luna.

Alla regia di Terminator 6 è stato confermato Tim Miller. Il film sarà un sequel del secondo capitolo e vedrà Linda Hamilton tornare nei panni dell’eroica Sarah Connor.

- Pubblicità -