Ecco il trailer italiano di The Equalizer 2 – Senza perdono, il film con Denzel Washington diretto da Antoinie Fuqua, sequel del film ispirato alla serie TV anni ’80 Un giustiziere a New-York.

 

The Equalizer 2 – Senza perdono – il trailer italiano

Denzel Washington di nuovo nei panni dell’ex-agente della CIA Robert McCall nel primo trailer italiano di The Equalizer 2 – Senza perdono, seconda pellicola ispirata alla serie TV anni ’80 Un giustiziere a New-York. La regia è firmata da Antoinie Fuqua, già regista di The Equalzer – Il Vendicatore e autore di numerosi successi in coppia con Denzel Washington tra cui Training Day, che valse all’attore statunitense il secondo Premio Oscar®, e I Magnifici Sette. Nel cast anche Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo. Il film sarà nelle sale italiane dal 14 agosto distribuito da Warner Bros. Enterteinment Italia.

Sinossi: Denzel Washington torna ad interpretare uno dei suoi ruoli più significativi, nel primo sequel della sua carriera. Robert McCall e’ l’inflessibile giustiziere in difesa delle persone oppresse e sfruttate, ma cosa sarà disposto a fare quando una di queste persone è proprio quella che lui ama?

- Pubblicità -