The Flash: uno dei registi svela la data di uscita del film con Ezra Miller?

-

Uno dei due registi di The Flash, nuovo cinecomic in programma per la DC Films, potrebbe aver accidentalmente rivelato la data di uscita della pellicola con Ezra Miller rispondendo alla domanda di un fan su Twitter.

Qui sotto potete leggere il messaggio di John Francis Daley che dice “Se tutto va bene, il mio prossimo progetto arriverà nelle sale nel 2020“.

Ovviamente non è specificato il titolo del film, ma tutti ipotizzano che si tratti proprio di The Flash, a cui Daley sta lavorando insieme a Jonathan Goldstein.

The Flash: possibili indizi su trama, villain e cast del film

Contrariamente ai titoli finora prodotti dalla Warner Bros., sembrerebbe che The Flash adotterà un tono più leggero da commedia,  con una trama più semplice del previsto che non includerà viaggi nel tempo, realtà alternative o catastrofi di livello mondiale.

Kiersey Clemons ha recentemente confermato che tornerà nei panni di Iris West dopo che la sua scena era stata tagliata da Justice League. Dunque sembrerebbe che la Warner bros. abbia grandi progetti per lei nello standalone.  Inoltre, come riportato nelle ultime settimane, anche Billy Crudup tornerà per interpretare Henry Allen, personaggio introdotto in Justice League.

The Flash: Ezra Miller ha già incontrato i registi

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -