The Flash: possibili indizi su trama, villain e cast del film

the flash

Come saprete la Warner Bros. è al lavoro per portare nell’universo cinematografico DC il primo film ufficiale su The Flash, e per ora l’unico dato ufficiale è la partecipazione di Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen (già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League).

 

Per quanto riguarda i vertici di regia, fino a qualche giorno fa sembrava che John Francis Daley e Jonathan Goldstein fossero stati scalzati da Phil Lord Chris Miller (il duo allontanato lo scorso anno dal set di Solo: A Star Wars Story), con quest’ultimi attualmente impegnati nella stesura del nuovo script, tuttavia i report ufficiali menzionano ancora Daley e Goldstein a capo del progetto.

The Flash: Ezra Miller ha già incontrato i registi

Alcuni rumor circolati in rete però fanno luce sulle possibili direzioni della trama, sui villain del film e sul casting di un noto attore impegnato quest’anno con un altro cinecomic della concorrenza. Potete leggerli di seguito:

Il film avrà i toni di una commedia e una storia semplice

Contrariamente ai titoli finora prodotti dalla Warner Bros., sembrerebbe che The Flash adotterà un tono più leggero da commedia,  con una trama più semplice del previsto che non includerà viaggi nel tempo, realtà alternative o catastrofi di livello mondiale.

I villain

Mentre alcuni ipotizzano l’epico scontro tra The Flash e il suo arcinemico Anti-Flash (già apparso nella serie televisiva targata CW),  i villain principali potrebbero essere invece i Nemici (The Rogues), gruppo composto da Captain Cold, Mirror Master e Mago del Tempo.

Jay Garrick

Jay Garrick è stato introdotto nella serie The Flash della CW, ma come Flash di Terra-3 e controparte di quella dimensione di Henry Allen, il padre di Barry, dunque nel film il personaggio potrebbe essere “riavviato” sotto nuove vesti, magari come mentore dell’eroe protagonista.

Iris West e Henry Allen

Kiersey Clemons ha recentemente confermato che tornerà nei panni di Iris West dopo che la sua scena era stata tagliata da Justice League. Dunque sembrerebbe che la Warner bros. abbia grandi progetti per lei nello standalone su The Flash.  Inoltre, come riportato nelle ultime settimane, anche Billy Crudup tornerà per interpretare Henry Allen, personaggio introdotto in Justice League.

Il cast

Secondo alcuni rumor la Warner Bros. vorrebbe ingaggiare un attore di serie A per il personaggio di Jay Garrick, forse addirittura Brad Pitt o Tom Cruise. Ciò non significa necessariamente che questi siano gli attori contattati dalla produzione, ma l’idea è quella.

Channing Tatum sarà Captain Cold?

Voce da prendere con le pinze, dato che Channing Tatum è ora impegnato con la Fox per lo standalone su Gambit, tuttavia sembra che la Warner Bros. stia pensando a lui per il ruolo di Captain Cold. Non ci sono conferme ufficiali e non ci sono stati incontri formali con l’attore, ma mai dire mai…

L’uscita nelle sale

Si ipotizza che la Warner Bros. sia intenzionata a far uscire il film nel 2020 seguendo l’esempio di Aquaman e Wonder Woman 2, che sono arrivati nelle sale a novembre o dicembre.

Fonte: CBM

- Pubblicità -