Mentre sul web è stata aperta una campagna promozionale in suo favore, Nerdist ha appena pubblicato un video che vede Tommy Wiseau (regista, sceneggiatore e star del cult movie The Room al quale è ispirata la pellicola di James Franco The Disaster Artist) impegnato nel provino per il ruolo di Joker.

 

Come già riportato qualche giorno fa, l’attore avrebbe espresso il desiderio di diventare protagonista di The Joker Origins, il film che sarà diretto da Todd Phillips e finanziato dalla Warner Bros.

Tuttavia l’impegno mostrato nel video e la motivazione di Wiseau potrebbero essere inutili dal momento che il prescelto dalla produzione è Joaquin Phoenix, di cui si attende la conferma ufficiale.

The Joker Originis: continua la campagna per Tommy Wiseau

Per quanto riguarda The Joker Origins, invece, il film è ancora alla ricerca del suo protagonista, con Joaquin Phoenix che potrebbe essere in trattative con lo studio, mentre Jared Leto continuerebbe a interpretare il Clown Principe del Crimine nei film che rientrano nell’Universo della DC Films.

The Joker Origins sarà ambientato nel 1980, e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

The Joker Origins: il Principe del Crimine sarà un comico fallito degli anni ’80

- Pubblicità -