Dopo un primo concept diffuso in rete, continua la campagna promozionale affinché Tommy Wiseau diventi il nuovo protagonista di The Joker Origins, il film in produzione alla Warner Bros, diretto da Todd Phillips e prodotto da Martin Scorsese.

 

Di seguito potete vedere un fan trailer di un ipotetico film in cui Wiseau interpreta proprio il villain di Batman. Il video è realizzato montando parti da Il Cavaliere Oscuro, da The Room e da altri film.

Sembra davvero improbabile che il fenome Wiseau riesca ad arrivare alla parte, tuttavia è interessante vedere come il lavoro di James Franco con The Disaster Artist abbia dato nuova linfa a questo fenomeno del trash che ha stregato gli Stati Uniti.

Per chi non lo sapesse, infatti, Wiseau è il regista, interprete e produttore di The Room, un film che è diventato ormai leggenda nei circuiti americani che amano il trash. The Disaster Artist, di e con James Franco, racconta proprio la realizzazione di The Room e la parabola sorprendentemente di successo di questo misterioso personaggio, di cui non si conosce l’età né le origini (e forse nemmeno il vero nome).

The Disaster Artist ha portato a Franco una vittoria ai Golden Globes, per quella che è senza dubbio al sua migliore interpretazione, e a Tommy Wiseau una nuova notorietà.

The Joker Origins: ecco come potrebbe essere Joaquin Phoenix

Per quanto riguarda The Joker Origins, invece, il film è ancora alla ricerca del suo protagonista, con Joaquin Phoenix che potrebbe essere in trattative con lo studio, mentre Jared Leto continuerebbe a interpretare il Clown Principe del Crimine nei film che rientrano nell’Universo della DC Films.

The Joker Origins sarà ambientato nel 1980, e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

- Pubblicità -