The Joker Origins: Joaquin Phoenix non ha mai sentito parlare del film

Solamente qualche settimana fa Variety aveva riportato la notizia secondo cui Joaquin Phoenix sarebbe entrato ufficialmente in trattative per ricoprire il ruolo da protagonista in The Joker Origins, il film che verrà diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni, War Dogs) e che sarà esterno all’universo cinematografico DC.

 

Tuttavia in una recente intervista l’attore ha smentito la notizia dichiarando di non aver mai sentito parlare del film: “Che film su Joker?“, aveva risposto ad una domanda di Allocine.

Sembra un progetto fantastico ma non ho la minima idea di cosa stiate parlando…“, ha poi aggiunto Phoenix. Tutto da rifare insomma per il progetto, che con la smentita del diretto interessato parte di nuovo alla ricerca di un protagonista. Come andrà a finire?

The Joker Origins: riprese al via a maggio?

The Joker Origins sarà ambientato nel 1980, e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

Il film riavvierà la storia del personaggio e necessita quindi di un nuovo attore dopo gli ultimi visti sul grande schermo (Jared Leto in Suicide Squad e Heath Ledger nella trilogia de Il cavaliere oscuro).

The Joker Origins: ecco come potrebbe essere Joaquin Phoenix

Fonte: Allocine

- Pubblicità -