tom hardy fonzo

Bond 25 sta prendendo forma e dopo molte incertezze, Daniel Craig torna a interpretare il protagonista del franchise che da Sam Mendes è passato ora nelle mani di Danny Boyle. Ma il mondo del cinema e gli appassionati dell’agente 007 guardano già avanti al prossimo interprete e sembra che ancora una volta Tom Hardy sia uno degli attori più quotati.

 

A fare il suo nome adesso è un illustre ex, Pierce Brosnan, che ha indicato nel collega britannico un perfetto successore di Craig. Durante un’intervista a The Mail on Sunday’s Event Magazine, Brosnan ha dichiarato: “Credo che Tom Hardy possa essere un buon Bond e sarei felice di vedere lui nel ruolo. C’è bisogno di un attore che porti un po’ di brio, è questo che fa Bond.” 

Dal canto suo, Tom Hardy si era già espresso in merito confermando la sua disponibilità soltanto che fosse stato Christopher Nolan a dirigerlo. Nel suo immediato futuro però c’è un nuovo cinecomic, Venom, in cui interpreta Eddie Brock, e un nuovo biopic su Al Capone, dal titolo Fonzo, diretto da Josh Trank.

Bond 25: Danny Boyle confermato alla regia

Produzione e distribuzione di Bond 25 sono stati confermati. Il franchise sull’agente segreto del MI6James Bond, proseguirà con il capitolo numero 25 che avrà come protagonista di nuovo Daniel Craig, che interpreterà così per la quinta volta il personaggio.

Alla regia è stato confermato Danny Boyle che porta nel progetto anche il suo collaboratore di TrainspottingJohn Hodge, che firmerà la sceneggiatura. Annapurna si è assicurata i diritti di distribuzione domestica con la MGM, mentre la Universal Pictures distribuirà il film a livello internazionale.

Come da tradizione, Bond 25 verrà distribuito nel Regno Unito una settimana prima rispetto al resto del mondo, il 25 ottobre 2019, mentre l’8 novembre 2019 arriverà in tutto il mondo. Le riprese cominceranno il 3 dicembre prossimo.