Tom Hiddleston condivide le sue speranza per il futuro di Loki

Tom Hiddleston come Loki

Nel “toto-morti” di Avengers: Infinity War, il Loki di Tom Hiddleston occupa un posto abbastanza alto. Sappiamo che nel film ci sarà da divertirsi e da rimanere a bocca aperta, ma sappiamo anche che qualche personaggio potrebbe dire addio per sempre al MCU, almeno stando a quanto anticipato da cast e registi.

 

Tom Hiddleston interpreta Loki dal primo Thor, e questo ne fa, al pari dei protagonisti Avengers, uno dei personaggi più amati dai fan del MCU, l’unico a superare la “maledizione del villain” di cui sembra soffrire lo Studio. 

Ora, essendo lui il possessore del Tesseract/Gemma dello Spazio, è probabile che Thanos si metta sulla sua strada e che il Dio dell’Inganno non sopravviva all’incontro (sono supposizioni, non spoiler!).

Ma cosa desidera Tom per il futuro del suo personaggio nel MCU? Ecco cosa ha detto a Screen Rant: “Penso che, in realtà, ciò che mi è stato rivelato mentre l’ho interpretato è che tutte le sue motivazioni erano in realtà fuorvianti. Avere bisogno di essere re, avendo bisogno dell’amore di suo padre. E in realtà, c’è qualcosa in lui, questo tipo di auto-rifiuto o auto-disgusto che non ha pienamente realizzato. Non si è mai semplicemente rilassato. Penso sempre che vorrei dirgli di calmarsi, rilassarsi, tipo: andiamo a prendere una pizza e dimmi tutto e ascolterò pazientemente. Ma sì, penso che non abbia il controllo della propria mente.”

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

- Pubblicità -