
Annapurna Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di Where’d You Go, Bernadette, il nuovo lavoro di Richard Linklater tratto dal romanzo omonimo di Maria Sempleche e che vede protagonista il premio oscar Cate Blanchett.
Linklater ha rivisto la sceneggiatura originariamente scritta da Michael H. Weber e Scott Neustadter (The Spectacular Now, The Disaster Artist) ed è qui alla sua seconda collaborazione con la casa di produzione dopo Everybody Wants Some.
Di seguito trovate il trailer.
Where’d You Go, Bernadette – il trailer
La sinossi: Where’d You Go, Bernadette è la storia di una donna e architetto affetta da agorafobia che all’improvviso scompare, e lascia alla figlia Bee di quindici un’unica scelta: mettersi in viaggio e indagare sulla sua scomparsa.
Nel cast anche Emma Nelson, Billy Crudup, Kristen Wiig, Judy Greer, James Urbaniak e Troian Bellisario. L’uscita nelle sale è fissata al 22 Marzo 2019.
Fonte: Annapurna Pictures