Wonder Woman 2

Un video girato a distanza e successivamente rimosso dal web sembrerebbe aver confermato la presenza di Chris Pine sul set di Wonder Woman 2. L’attore è stato infatti avvistato ieri durante le riprese del cinecomic, ma non è chiaro se si trattasse davvero dell’ex Steve Trevor.

 

Qualche settimana fa il report di ScreenRant dall’evento del CinemaCon di Las Vegas aveva svelato sorprendenti dettagli sul sequel in merito a Pine, che secondo alcune speculazioni sarebbe stato inserito nel cast ufficiale. Resta da capire in che modo la produzione re-introdurrà l’attore nel franchise, se nelle vesti di Trevor (un po’ come la Marvel ha risolto il “problema” di Peggy Carter in The Winter Soldier, mostrandola invecchiata) o di un altro personaggio.

Wonder Woman 2: la Warner Bros. potrebbe aver rivelato il titolo del film

È stato confermato dalla regista Patty Jenkins durante lo scorso CinemaCon che Wonder Woman 2 sarà ambientato negli anni Ottanta, rivelando al pubblico un’altra epoca iconica in cui svolgere le avventure di Diana.

L’ordine cronologico del personaggio è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman.

Vi ricordiamo che le riprese di Wonder Woman 2 si svolgeranno in America (e non più in Inghilterra), tra la Virginia del Nord e il Distretto della Columbia. Per ora il titolo di lavorazione del film è Magic Hour, ma abbiamo ragione di sperare che il titolo definitivo verrà rivelato prossimamente dalla Warner Bros.

Il film vedrà ancora come protagonista Gal Gadot opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. L’ultimo acquisto del cast è Pedro Pscal, di cui non è stato ancora confermato il personaggio. Il film sarà ambientato durante la Guerra Fredda e la sceneggiatura è stata curata da Goeff Johns e Patty Jenkins.

Wonder Woman 2 arriverà al cinema il 1 novembre 2019.

Wonder Woman 2: Pedro Pascal entra nel cast con Gal Gadot e Kristen Wiig

- Pubblicità -