Wonder Woman 2: alcune sequenze verranno girate in IMAX

wonder woman 2

È stato confermato da Greg Foster (Senior Executive Vice President dell’ IMAX Corporation) che Patty Jenkins girerà alcune scene di Wonder Woman 2 in IMAX, proprio come aveva fatto Christopher Nolan con The Dark Knight e The Dark Knight Rises e, di recente, i fratelli Russo con Avengers: Infinity War (il primo film ad essere stato filmato interamente con telecamere IMAX).

 

Queste le parole di Foster:

Sono entusiasta di annunciare che Wonder Woman 2, in uscita nella seconda metà del 2019, verrà girato con telecamere IMAX per alcune sequenze selezionate.

Il primo film sull’eroina DC era stato rilasciato nel formato IMAX 3D nonostante non fosse stato realizzato con questa avanzata tecnologia. Il risultato, nonostante l’ottima fattura generale, non è minimamente paragonabile a ciò che si può ottenere con questa operazione.

Wonder Woman 2: Pedro Pascal entra nel cast con Gal Gadot e Kristen Wiig

Vi ricordiamo che le riprese di Wonder Woman 2 inizieranno a Giugno in America (e non più in Inghilterra), tra la Virginia del Nord e il Distretto della Columbia. Per ora il titolo di lavorazione del film è Magic Hour, ma abbiamo ragione di sperare che il titolo definitivo verrà rivelato prossimamente dalla Warner Bros.

Patty Jenkins tornerà alla regia di Wonder Woman 2 che vedrà ancora come protagonista Gal Gadot opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. L’ultimo acquisto del cast è Pedro Pscal, di cui non è stato ancora confermato il personaggio. Il film sarà ambientato durante la Guerra Fredda e la sceneggiatura è stata curata da Goeff Johns e Patty Jenkins.

Wonder Woman 2 arriverà al cinema il 1 novembre 2019.

Wonder Woman 2: ecco dove e quando inizieranno le riprese

- Pubblicità -