Wonder Woman 2: in arrivo un nuovo costume per Gal Gadot?

Wonder Woman 2

Un nuovo look attende Gal Gadot sul set di Wonder Woman 2, sequel del film lanciato lo scorso anno con successo nel DCEU che vede protagonista l’eroina dei fumetti già comparsa in Batman V Superman: Dawn of Justice e Justice League.

 

La notizia riguardante il costume che, molto probabilmente, indosserà l’attrice durante le riprese, arrivano dal Licensing Expo di Las Vegas dove la Warner Bros. ha mostrato in anteprima alcuni concept art del cinecomic, tra cui anche quello sulla villain Cheetah (che sullo schermo sarà interpretata da Kristen Wiig).

Ovviamente ai partecipanti dell’evento non è stato permesso di scattare foto, proprio per garantire la segretezza intorno ai materiali inediti del film, tuttavia la descrizione degli abiti sembra anticipare per Diana Prince un equipaggiamento da battaglia davvero bello.

Wonder Woman 2: Patty Jenkins svela quando inizieranno le riprese

È stato confermato dalla regista Patty Jenkins durante lo scorso CinemaCon che Wonder Woman 2 sarà ambientato negli anni Ottanta, rivelando al pubblico un’altra epoca iconica in cui svolgere le avventure di Diana.

L’ordine cronologico del personaggio è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman.

Vi ricordiamo che le riprese di Wonder Woman 2 si svolgeranno in America (e non più in Inghilterra), tra la Virginia del Nord e il Distretto della Columbia. Per ora il titolo di lavorazione del film è Magic Hour, ma abbiamo ragione di sperare che il titolo definitivo verrà rivelato prossimamente dalla Warner Bros.

Il film vedrà ancora come protagonista Gal Gadot opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. L’ultimo acquisto del cast è Pedro Pscal, di cui non è stato ancora confermato il personaggio. Il film sarà ambientato durante la Guerra Fredda e la sceneggiatura è stata curata da Goeff Johns e Patty Jenkins.

Wonder Woman 2 arriverà al cinema il 1 novembre 2019.

Wonder Woman 2: Pedro Pascal entra nel cast con Gal Gadot e Kristen Wiig

- Pubblicità -