Le riprese di Wonder Woman 2 stanno per iniziare e dal set in costruzione a Washington DC sono già trapelate le prime foto ( che trovate qui sotto) con i veicoli che, molto probabilmente, verranno utilizzati per le scene con Gal Gadot.
https://twitter.com/altheone64/status/1005643201049489408?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fwonder_woman%2Fwonder-woman-2-set-snaps-emerge-as-gal-gadot-lines-up-her-next-project-with-dwayne-the-rock-johnson-a161291
Wonder Woman 2: la Warner Bros. potrebbe aver rivelato il titolo del film
È stato confermato dalla regista Patty Jenkins durante lo scorso CinemaCon che Wonder Woman 2 sarà ambientato negli anni Ottanta, rivelando al pubblico un’altra epoca iconica in cui svolgere le avventure di Diana.
L’ordine cronologico del personaggio è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman.
Vi ricordiamo che le riprese di Wonder Woman 2 si svolgeranno in America (e non più in Inghilterra), tra la Virginia del Nord e il Distretto della Columbia. Per ora il titolo di lavorazione del film è Magic Hour, ma abbiamo ragione di sperare che il titolo definitivo verrà rivelato prossimamente dalla Warner Bros.
Il film vedrà ancora come protagonista Gal Gadot opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. L’ultimo acquisto del cast è Pedro Pscal, di cui non è stato ancora confermato il personaggio. Il film sarà ambientato durante la Guerra Fredda e la sceneggiatura è stata curata da Goeff Johns e Patty Jenkins.
Wonder Woman 2 arriverà al cinema il 1 novembre 2019.