Wonder Woman 2: Zack Snyder sarà ancora fra i produttori

Zack Snyder figurerà ancora fra i produttori di Wonder Woman 2, come confermato dal lui stesso su Vero in risposta aad una domanda di un fan.

 

Contrariamente a quanto riportato nei mesi scorsi, i rapporti fra il regista di Batman v Superman e Justice League e la DC Films non si sono ancora del tutto interrotti, tuttavia resta da capire quale sarà il contributo di Snyder ai prossimi progetti dell’universo cinematografico.

Wonder Woman 2: primi avvistamenti dal set

È stato rivelato dalla regista Patty Jenkins durante lo scorso CinemaCon che Wonder Woman 2 sarà ambientato negli anni Ottanta, rivelando al pubblico un’altra epoca iconica in cui svolgere le avventure di Diana.

L’ordine cronologico del personaggio è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman.

Vi ricordiamo che le riprese di Wonder Woman 2 si svolgeranno in America (e non più in Inghilterra), tra la Virginia del Nord e il Distretto della Columbia. Per ora il titolo di lavorazione del film è Magic Hour, ma abbiamo ragione di sperare che il titolo definitivo verrà rivelato prossimamente dalla Warner Bros.

Wonder Woman 2: la Warner Bros. potrebbe aver rivelato il titolo del film

Il film vedrà ancora come protagonista Gal Gadot opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. L’ultimo acquisto del cast è Pedro Pscal, di cui non è stato ancora confermato il personaggio. Il film sarà ambientato durante la Guerra Fredda e la sceneggiatura è stata curata da Goeff Johns e Patty Jenkins.

Wonder Woman 2 arriverà al cinema il 1 novembre 2019.

- Pubblicità -