X-Force: Ryan Reynolds vuole un cameo di Hugh Jackman

La X-Force ha debuttato in via non del tutto ufficiale in Deadpool 2, squadra sgangherata di supereroi poco convenzionali guidata da Wade Wilson e alla quale si sono aggiunti Cable e Domino. I tre personaggi torneranno infatti nel film dedicato al team in programma nei prossimi due anni di cui sappiamo ancora poco.

 

Tuttavia, intervistato da Buzzfeed, Ryan Reynolds ha ribadito il suo desiderio di voler lavorare di nuovo con Hugh Jackman e di vedere il cameo dell’attore già in X-Force. Non nei panni di Wolverine, ma di se stesso!

Voglio raddoppiare Hugh Jackman, ma non come Logan, proprio come Hugh Jackman.

Deadpool 2: la X-Force schierata nel trailer Green Band

Riuscirà nell’impresa? Riavremo finalmente sullo schermo la coppia formata da Reynolds e Jackman?

Nel corso degli anni, la X-Force ha coinvolto moltissimi mutanti negli albi a fumetti, tra questi ricordiamo Deadpool, Fantomex, Psylocke, Cyclops, Wolverine, Colosso, Feral, Sunsopt, Banshee, Boom Boom, Domino, Copycat, Warpath, Shatterstar, Doop, Spike e molti altri.

Vi ricordiamo che Deadpool 2 è arrivato in homevideo nei formati 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD il 21 agosto, con le edizioni casalinghe che conterranno anche le scene eliminate dal film.

Di seguito la sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Fonte: CBM

- Pubblicità -