Per Alice nella Città l’anteprima di Planes

PLANES Il prossimo Festival Internazionale del Cinema di Roma aprirà i battenti l’8 Novembre, con delle speciali proiezioni per tutti i gusti.  La sezione autonoma e parallela del Festival dedicata ai più giovani e alle famiglie, Alice nella città, aprirà la manifestazione e per festeggiare il suo decennale sarà proiettata l’anteprima di Planes, nuovo film della Disney Pixar, in una grande festa dedicata alle scuole.

 

Alle 10:30 il film potrà essere visto nella Sala Sinopoli dell’ Auditorium parco della musica, sede ormai fissa del Festival Internazionale del Cinema di Roma. La proiezione sarà preceduta da un red carpet animato Disney, per presentare al meglio il nuovo successo della famosa casa di produzione.

Questo nuovo cartoon, diretto da Klay Hall, vede protagonista Dusty, piccolo aereo agricolo con un sogno nel cassetto: partecipare alle gare d’alta quota come un aereo da competizione. Ma dusty non è stato progettato per gareggiare, quindi si rivolge all’aviatore navale Skipper che lo aiuterà a prepararsi alla gara.

Si prevede un film ricco di avventura e di buoni sentimenti, da buona tradizione disneyana, buon inizio per una nuova edizione del Festival nella Capitale.

Fonte cinematografo.it

- Pubblicità -