Festival di Cannes: foto dal red carpet di Black Flies con Sean Penn

-

Oltre al nuovo Indiana Jones, ieri è stato presentato in concorso al Festival di Cannes il film Black Flies. Sul red carpet della croisette hanno sfilato i protagonisti Jean-Stéphane Sauvaire, Tye Sheridan e Sean Penn.

Adattamento del romanzo 911 della scrittrice noir americana Shannon Burke, Black Flies si svolge principalmente nel quartiere Bushwick di Brooklyn, dove vive il regista. Dopo il bambino soldato Johnny Mad Dog (Un Certain Regard, 2008) e la storia violenta e sconvolta del giovane pugile Billy Moore (A Prayer Before Dawn, Fuori Concorso, 2017), Jean-Stéphane Sauvaire racconta, con questo film in Concorso , un pezzo della vita dell’autore, mentre lavorava come autista di ambulanze nella tumultuosa New York degli anni 90. Tye Sheridan e Sean Penn interpretano i ruoli principali. Di seguito tutte le foto dal red carpet di ieri:

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -