CLOSE arriva in TV, su SKY e NOW

Giovedì 9 marzo in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Due (in seconda serata su Sky Cinema Oscar), in streaming su NOW e disponibile on demand.

Close-Lukas-Dhont

Presentato in concorso al 75esimo Festival di Cannes, dove ha vinto il Grand Prix Speciale della Giuria, candidato come miglior film straniero ai Golden Globe 2023 e candidato agli Oscar come miglior film internazionale, arriva in prima tv su Sky CLOSE, giovedì 9 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Due (in seconda serata anche su Sky Cinema Oscar), in streaming su NOW e disponibile on demand. Per la regia di Lukas Dhont, che firma questa pellicola dopo Girl, premiato con la Caméra d’or come miglior opera prima al 72º Festival di Cannes, il film – distribuito da Lucky Red – vede la partecipazione di Eden Dambrine, Gustav De Waele ed Émilie Dequenne ed è un delicato e toccante racconto di un’amicizia.

 

CLOSE è uno dei tre titoli in concorso quest’anno agli Oscar che nel mese di marzo arriveranno in prima tv sui canali Sky Cinema, in attesa della cerimonia di premiazione della 95ª edizione degli Academy Awards, che dalle 23.15 della notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo sarà in diretta su Sky e TV8 e in streaming su NOW.

La trama di CLOSE

Léo e Rémy, 13 anni, sono sempre stati amici, fino a quando un evento impensabile li separa. Léo allora si avvicina a Sophie, la madre di Rémi, per cercare di capire.

- Pubblicità -