ZOMBIES

Il nuovo Disney Channel Original Movie Zombies arriverà a settembre su Disney Channel (canale 613 di Sky) con una storia iconica e ricca di musica che avrà come protagonisti zombie e cheerleader.  

 

Il film è ambientato nella città di Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie. Oggi, gli zombie non rappresentano alcuna minaccia, ma vivono a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività. Quando finalmente gli zombie vengono ammessi al liceo cittadino, l’affascinante e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.

Zombies

Dopo aver conquistato il pubblico d’oltreoceano, l’appuntamento italiano con il nuovo Disney Channel Original Movie Zombies è a settembre quando, solo su Disney Channel (canale 613 di Sky), zombie e cheerleader canteranno e balleranno insieme!

- Pubblicità -