Point Break è il film del 2015 diretto da Ericson Core con Luke Bracey, Edgar Ramirez, Ray Winstone, Teresa Palmer, Delroy Lindo, Matias Varela, Clemens Schick, Tobias Santelmann, Max Thieriot, Nikolai Kinski, Laird John Hamilton
Point Break: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Point Break uscirà al cinema giovedì 27 gennaio 2016. Durata 113 minuti. Distribuito da Ealge Pictures. Point Break in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.
Point Break: trama e il cast del film
Il film racconta la storia di Johnny Utah (Luke Bracey), giovane agente dell’FBI, incaricato di infiltrarsi in un gruppo di atleti, dipendenti dall’adrenalina, sospettati di una serie di rapine aziendali. A capo della banda c’è il carismatico Bodhi (Edgar Ramirez), che insieme agli altri ragazzi sta cercando di portare a termine l’Ozaki 8, una serie di sfide estreme che onorano le forze della natura. Johnny deve sfruttare la sua passione per gli sport estremi per farsi ammettere nel gruppo ed essere così libero di indagare. Si reca quindi in Francia, dove gli atleti si stanno preparando per la quarta prova dell’Ozaki 8: sfruttare un raro fenomeno delle onde del mare per fare surf. Proprio tramite questo sport Johnny riesce ad avvicinarsi al gruppo e a farsi invitare alle loro feste, dove conosce Samsara (Teresa Palmer), dalla quale si sente fortemente attratto.