Home » Film » 2022 » Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo:

Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo:

Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo è il film del 2022 diretto da Kyle Balda e Brad Ableson e con le voci originali di Pierre Coffin, James Murray (IV), Steve Carell.

Pubblicità

Minions 2: L’ascesa di Gru: uscita al cinema e dove vederlo in streaming

Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo uscirà nelle sale  il 18 agosto 2022. Distribuito da Universal Pictures. Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo  in streaming arriverà circa otto mesi dopo l’uscita in sala.


La trama e il cast del film Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo

Il film è il sequel del film d’animazione del 2015 e spin-off Minions. A metà degli anni ’70, Gru cresce in un sobborgo ed è un grande fan di un gruppo di supercriminali conosciuti come i Malefici 6. Escogita un piano che farà in modo che diventi abbastanza malvagio da far parte del gruppo.


Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo: trailer italiano del film

Pubblicità

Ultime sul film Minions 2: L'ascesa di Gru

Minions 2: L'ascesa di Gru

Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo: nuovo divertente trailer

La prossima estate, dalla più grande franchise d’animazione di tutti i tempi, nonché fenomeno culturale globale, arriva sul grande schermo la storia inedita di...

Universal annuncia nuove date per Minions 2, Pets e Sing 2

Dopo il grande successo di Sing e Pets la Universal Pictures oggi rivela la programmazione dei sequel dei film d'animazione della Illumination Entertainment.  Illumination Entertainment è...

IN EVIDENZA

Pubblicità
Pubblicità

- Pubblicità -
Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.