Home Film 2021 Bernstein - Film (2021)

Bernstein – Film (2021)

0
Bernstein – Film (2021)

Bernstein è il film originale Netflix del 2021 diretto da Bradley Cooper e con protagonisti Bradley Cooper e Carey Mulligan.

Pubblicità

Bernstein: uscita al cinema e dove vederlo in streaming

Bernstein uscirà al cinema giovedì 18 novembre 2021. Distribuito da Eagle Pictures / Paramount Pictures Italia. Bernstein in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.

Bernstein: trama e il cast del film

Bernstein racconta la storia di Leonard Bernstein, compositore statunitense, noto come il primo direttore d’orchestra nato in America e il secondo migliore al mondo. Personaggio carismatico con una grande passione per il suo lavoro, Bernstein è stato capace di dividersi nella composizione di opere sinfoniche e di più commerciali per Broadway.

Bernstein: trailer italiano del film

NON DISPONIBILI

Pubblicità
Pubblicità

Ultime News

Steven Sielberg: dopo Indiana Jones 5 il biopic su Leonard Bernstein

Dopo essere rimasto a bocca asciutta agli Oscar 2018 con il suo The Post, Steven Spielberg si prepara alla promozione del sul prossimo attesissimo...

IN EVIDENZA

 
Pubblicità
Pubblicità
Previous article Dungeons & Dragons – Film (2021)
Next article Cash Truck – Film (2021)
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.