Home » Film » 2021 » Fear Street Parte 2: 1978

Fear Street Parte 2: 1978

Fear Street Parte 2: 1978 è il film del 2021 diretto da Leigh Janiak con Olivia Welch, Gillian Jacobs, David W. Thompson, Sadie Sink, Fred Hechinger, Ashley Zukerman, Chiara Aurelia

Pubblicità

Fear Street Parte 2: 1978: uscita al cinema e dove vederlo in streaming

Fear Street Parte 2: 1978 in streaming uscirà dal 9 luglio 2021 su Netflix

Fear Street Parte 2: 1978: trama e il cast del film

FEAR STREET PARTE 2: 1978 Shadyside, 1978. La scuola è finita per l’estate e le attività a Camp Nightwing stanno per iniziare. Ma quando un altro Shadysider è posseduto dall’impulso di uccidere, il divertimento sotto il sole diventa una raccapricciante lotta per la sopravvivenza. Trama della trilogia: nel 1994, un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi terrificanti che hanno perseguitato la loro città per generazioni potrebbero essere tutti collegati e potrebbero essere i prossimi obiettivi. Basato sulla serie horror più venduta di RL Stine, FEAR STREET segue la storia sinistra di Shadyside attraverso un incubo che dura da 300 anni. Per la logline e le immagini relative alle altre parti della trilogia, visitare la pagina del titolo specifica del media center.

Fear Street Parte 2: 1978: trailer italiano del film

Pubblicità

IN EVIDENZA

Pubblicità
Pubblicità

- Pubblicità -
Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.