Home » Film » 2025 » The Conjuring: Last Rites

The Conjuring: Last Rites

The Conjuring: Last Rites è il film del 2025 diretto dacon Patrick Wilson e Vera Farmiga


The Conjuring: Last Rite: uscita al cinema e dove vederlo in streaming

The Conjuring 4 uscita al cinema nel 2025. distribuito da Warner Bros Discovery. The Conjuring 4 in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.


The Conjuring: Last Rite: trama e il cast del film

Ed e Lorraine Warren stanno tornando sul grande schermo, poiché The Conjuring 4 è in lavorazione, con David Leslie Johnson-McGoldrick che scriverà il nuovo film, a darne notizia è stato il noto sito The Hollywood Reporter. Johnson-McGoldrick non è estraneo al mondo di The Conjuring, avendo scritto il secondo film del franchise, così come The Conjuring: per ordine del diavolo del 2021, che è stato un successo per la serie e ha aperto in cima al box office USA al suo debutto al cinema. Johnson-McGoldrick ha anche scritto l’attesissimo sequel di Aquaman, Aquaman e il Regno Perduto.


The Conjuring: Last Rite: trailer italiano del film

NON DISPONIBILE

Ultime News

The Conjuring 4

The Conjuring 4: rivelato il titolo del prossimo film!

Durante la presentazione al CinemaCon di Las Vegas di Warner Bros. (tramite Collider), è stato confermato che l'imminente quarto capitolo del franchise horror di...
The Conjuring 4

The Conjuring 4 in sviluppo, ecco chi lo scriverà

Ed e Lorraine Warren stanno tornando sul grande schermo, poiché The Conjuring 4 è in lavorazione, con David Leslie Johnson-McGoldrick che scriverà il nuovo film, a...
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.