Dopo l’annuncio ufficiale della protagonista di Captain Marvel, Kevin Feige e company sono chiaramente alla ricerca di un regista adeguato al compito.
Sembra che nel mirino dei Marvel Studios ci sia adesso Rachel Talalay, già regista di Tank Girl e di alcuni episodi di serie come The Flash, Legend of Tomorrow e Doctor Who.
A far circolarela voce è stata la regista Lexi Alexander che, su Twitter, ha scritto che anche non essendo lei nella lista dei candidati, la Talalay sarebbe un’ottima scelta, implicando quindi che la collega è a tutti gli effetti stata considerata per dirigere il primo film Marvel con protagonista un’eroina.
Che ne pensate?
[nggallery id=2873]
Brie Larson è Captain Marvel: l’annuncio al Comic Con – video
Sappiamo molto poco del film e del personaggio, tranne che, a suo tempo, Joss Whedon rivelo che era previsto un cameo in Avengers Age of Ultron per lei, cosapoi accantonata per evitare ulteriore affollamento. Adesso è stato ufficialmente annunciato che Captain Marvel farà il suo debutto in Avengers Infinity War Parte I, in uscita il 4 maggio 2018.
Brie Larson, recentemente protagonista di Hollywood grazie alla sua interpretazione in Room, che le è valsa, tra gli altri prestigiosi premi, anche un Oscar, non è estranea al mondo dei cinecomics, avendo partecipato a Scott Pilgrim vs the World di Edgar Wright nel panni di Envy Adams.
Scritto da Nicole
Perlman (Guardians of the
Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo
2019.