Anya Chalotra: 10 cose che non sai sull’attrice

anya-chalotra-instagram

Da poco affacciatasi nel mondo dello spettacolo, l’attrice Anya Chalotra ha dimostrato buone doti interpretative, che l’hanno portata nel giro di breve ad ottenere ruoli di rilievo in alcune serie TV di successo, lasciando immaginare per lei un futuro ricco di nuovi progetti, che potrebbero consacrarla tanto con il grande pubblico quanto con la critica.

 

Ecco 10 cose che non sai di Anya Chalotra.

Anya Chalotra: le sue serie TV

1. Ha esordito in una serie drammatica. L’attrice debutta sul piccolo schermo nel 2018 con la serie Wanderlust, dove recita accanto all’attrice Toni Collette. La serie ruota intorno ad un terapista che tenta di salvare un matrimonio i crisi. La Chalotra ricopre il ruolo di Jennifer Ashman.

2. Reciterà in una serie Netflix. Dopo il ruolo in Wanderlust, l’attrice ha recitato nella mini serie Agatha Cristie – La serie infernale, ricoprendo il ruolo di Lily Marbury. Prossimamente l’attrice apparirà nell’annunciata serie Netflix The Witcher, dove reciterà accanto all’attore Henry Cavill.

3. Si è distinta come doppiatrice. Nel 2019 l’attrice presta la sua voce per la serie targata YouTube Originals dal titolo Sherwood, dove doppia il personaggio di Robin Loxley, in una rilettura della celebre favola ambientata nella Londra ipertecnologica del 23° secolo.

anya-chalotra-lucca

Anya Chalotra è su Instagram

4. Ha un proprio account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un proprio profilo, seguito da 28,7 mila persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere fotografie scattate in momenti di svago, ma anche piccole curiosità a lei legate. Non mancano inoltre video o immagini promozionali dei suoi progetti da attrice.

Anya Chalotra e Freya Allan

5. Reciteranno nella stessa serie. Le due attrici condivideranno la scena nella serie The Witcher, di genere fantasy. Le due interpreteranno rispettivamente Yennefer e Ciri, e hanno dichiarato di aver lavorato per essere il più fedeli possibili ai due personaggi, così da sperare di rendere il più felici possibili i fan.

Anya Chalotra a Lucca

6. Ha presentato il suo nuovo progetto al Lucca Comics. L’attrice è stata protagonista durante il Lucca Comics di alcuni eventi dedicati alla serie The Witcher, nel quale ha un ruolo di rilievo. In più occasioni l’attrice si è detta entusiasta dell’esperienza, affermando che sarà una serie in grado di mettere d’accordo tanto i fan quanto un pubblico digiuno della storia narrata nei romanzi da cui è tratta.

Anya Chalotra in The Witcher

7. Interpreta un personaggio chiave. Nella serie l’attrice ricoprirà il ruolo di Yennefer, una maga molto testarda e in costante battaglia con sé stessa. Il personaggio si affermerà come uno dei maghi più potenti del continente, assumendo un ruolo importante all’interno della serie.

anya-chalotra-the-witcher

8. Non sa come sarà la sua vita dopo la serie. Nel paragonare The Witcher a Il Trono di Spade, l’attrice ha dichiarato di sentirsi un po’ spaventata per come potrebbe cambiare la sua vita. Durante il Lucca Comics ha infatti dichiarato di sentirsi già un’estranea in mezzo a tanta iniziale popolarità, ma che incontrare i fan la fa tornare con i piedi per terra e le ricorda per quale motivo ama recitare.

Anya Chalotra su IMDb

9. Sul sito vi è una pagina ufficiale dell’attrice. Sul sito IMDb è possibile trovare la pagina ufficiale dedicata all’attrice, dove si può rimanere aggiornati sui suoi progetti da attrice, nonché conoscere alcuni dettagli su di lei e trovare foto tratte dalle serie o dai film a cui prende parte.

Anya Chalotra età e altezza

10. Anya Chalotra è nata a Wolverhampton, Inghilterra, nel 1996. L’altezza complessiva dell’attrice è di 168 centimetri.

Fonte: IMDb

- Pubblicità -