Ethan Cutkosky: 10 cose che non sai sull’attore

Ethan-Cutkosky-Shameless

L’attore Ethan Cutkosky è ancora molto giovane, ma vanta già diversi ruoli in progetti che, tra cinema e televisione, gli hanno permesso di dar prova del suo talento. Oggi che è sul punto di rinnovarsi e mettersi nuovamente alla prova con nuove avventure, la sua carriera sembra essere ricca di promesse ed entusiasmanti novità.

 

Ecco 10 cose che non sai di Ethan Cutkosky.

Ethan Cutkosky: i suoi film e le serie TV

1. È noto per alcune serie TV. Ethan Cutkosky deve la sua popolarità alla serie Shameless, dove dal 2011 al 2021 ha ricoperto il ruolo di Carl Gallagher, recitando in ben 134 episodi, accanto agli attori Emmy Rossum e William H. Macy. Nel 2012 ha invece recitato in un episodio della serie televisiva Law & Order: Unità Speciale, dove ha interpretato Henry Mesner, ruolo che ha ripreso in un episodio della serie nel 2021. Nel 2020 ha recitato in un episodio di Power, mentre nel 2022 ha interpretato Caleb in un episodio della serie The Conners.

2. Ha recitato anche per il cinema. Cutkosky ottiene un primo ruolo come attore all’interno del film Fred Claus – Un fratello sotto l’albero (2007), dove interpreta non accreditato un personaggio di nome Carl. Nel 2009 ottiene un ruolo di maggior rilievo nel film horror Il mai nato, dove ha l’opportunità di recitare accanto a Gary Oldman. Ha poi preso parte al film Conviction (2010), tornando sul grande schermo nel 2022 con il film Alex/October. Prossimamente, invece, reciterà da protagonista in Going Places.

3. È anche produttore. Fino ad oggi Cutkosky si è limitato a lavorare come attore, ma per il suo prossimo film, Going Places, ha intenzione di ricoprire anche un altro ruolo oltre allo stare davanti la macchina da presa. Cutkosky figurerà infatti anche tra i produttori della pellicola, segnando così il suo esordio in tale attività. L’attore ha dichiarato che da tempo desiderava occuparsi della produzione di un progetto e il nuovo film deve aver suscitato la sua attenzione a tal punto da spingerlo a svolgere tale attività.

Ethan-Cutkosky-canzoni

Ethan Cutkosky in Shameless

4. È uno dei protagonisti della serie. In Shameless l’attore ha interpretato Carl Gallagher, quintogenito della famiglia protagonista della serie. Carl è un bambino instabile e turbolento, che causa continui problemi a scuola. Il personaggio è poi cambiato molto nel corso delle varie stagioni della serie, maturando di pari passo con il maturare dell’attore. Cutkosky ha poi sempre raccontato di essersi affezionato molto a Carl e di averne compreso e accettato anche gli aspetti meno lodevoli.

5. Ha chiesto di non essere inserito in alcuni episodi. L’attore ha chiesto ai produttori del film di rimuovere il suo personaggio da alcuni episodi della fine della quinta stagione. Questo perché egli stava per iniziare il liceo e voleva viverlo in modo appropriato, senza lo stress di doversi dividere tra la scuola e il set. Grazie a tale libertà, è stato dunque in grado di iniziare quell’avventura come un normale adolescente.

Ethan Cutkosky in Il mai nato

6. Ha interpretato un ruolo particolare. Nel film horror Il mai nato, l’attore ha interpretato Barto, il fratello gemello di Sofi, morto ad Auschwitz durante un esperimento nazista. Un demone dybbuk lo vide come un’opportunità per entrare nel regno dei mortali e lo resuscitò per tale fine. Per fermarlo, Sofi ha ucciso il fratello con l’intenzione di sconfiggere lo spirito. Il dybbuk continua però ad apparire sotto forma di Barto per tutto il film, in quanto si è fuso con la sua anima.

Ethan Cutkosky è su Instagram

7. Ha un profilo sul social network. Ethan Cutkosky è naturalmente presente sul social network Instagram, con un profilo seguito attualmente da 3.2 milioni di persone. Su tale piattaforma egli ha ad oggi pubblicato appena una trentina di post, tutti relativi alle sue attività come attore o modello. Si possono infatti ritrovare diverse immagini relative a momenti trascorsi sul set ma anche foto promozionali dei suoi progetti. Seguendolo si può dunque rimanere aggiornati sulle sue attività.

Ethan-Cutkosky-Instagram

Ethan Cutkosky: chi è la sua fidanzata

8. È molto riservato. Come noto, l’attore non è solito condividere molti dettagli sulla propria vita privata e dunque non sono molte le notizie a riguardo. Si sa tuttavia che a partire dal 2021 ha intrapreso una relazione con l’attrice Brielle Barbusca, attrice vista in The Starter Wife, Scandal e Bones. I due avevano anche recitato insieme in un episodio di Shameless nel 2016, dal titolo Abortion Rules. Ad oggi non è però chiaro se i due stiano ancora insieme o no.

Ethan Cutkosky e le sue canzoni

9. Ha pubblicato alcuni singoli. A partire dal 2021 Cutkosky ha intrapreso anche una carriera nel mondo della musica, rilasciando ad oggi quattro singoli. Nel 2020 ha pubblicato i brani Alone e Comprehend, mentre nel 2021 ha reso disponibili le canzoni Wondering ed Erase Me. I fan attendono ad oggi la realizzazione di un vero e proprio album, avendo apprezzato le doti canore dell’attore.

Ethan Cutkosky: età e altezza

10. Ethan Cutkosky è nato a St. Charles, Illinois, il 19 agosto del 1999. L’attore è alto complessivamente 1.65 metri.

Fonte: IMDb

- Pubblicità -