Grant Gustin: 10 cose che non sai sull’attore

L’attore Grant Gustin ha negli anni consolidato la propria fama grazie ad alcuni ruoli di successo, i quali lo hanno portato ad ottenere le attenzioni del grande pubblico. Personaggi come quello di Barry Allen alias Flash nella serie The Flash o di Sebastian Smythe in Glee gli hanno permesso di sfoggiare una versatilità maturata con il tempo.

 

Ecco 10 cose che non sai di Grant Gustin.

Grant Gustin film

1. I ruoli al cinema. Nel corso della sua carriera l’attore ha preso parte solo in sporadiche occasioni a film per il cinema. Il primo ruolo arriva nel 2003 nel film Kid Fitness Jungle Adventure Exercise Video, e appare successivamente in Affluenza (2014) e in Krystal, quarto film da regista dell’attore William H. Macy.

2. È celebre per i ruoli televisivi. Molto più ricca è la carriera televisiva dell’attore, che diventa celebre grazie al ruolo di Sebastian Smythe nella serie Glee, dove compare in 7 episodi tra il 2011 e il 2013. Successivamente partecipa a serie come 90210 (2013), e Arrow (2013-in corso), dove interpreta per la prima volta il ruolo di Barry Allen alias Flash. L’attore risulta così convincente da ottenere la propria serie spin-off, divenendo così dal 2014 il protagonista di The Flash, recitando insieme alle attrici Danielle Panabaker e Candice Patton. Riprenderà inoltre il ruolo in alcuni episodi delle serie Supergirl (2016-in corso) e Legends of Tomorrow (2016-in corso), ambientate nello stesso universo narrativo.

grant-gustin-instagram

Grant Gustin Instagram

3. Ha un account personale. L’attore è presente sul social network Instagram con un proprio profilo verificato, seguito da 7,3 milioni di persone. All’interno di questo l’attore è solito condividere fotografie scattate in momenti di svago, ma non mancano anche immagini promozionali dei suoi lavori come interprete.

Grant Gustin Andrea Thoma

4. È sposato. L’attore inizia a frequentare, nel 2016, la fisioterapista Andrea Thoma, e nell’aprile del 2017 i due ufficializzano il fidanzamento. Nel dicembre 2018 la coppia si sposa.

5. Ha dei tatuaggi dedicati alla moglie. Tramite alcune foto pubblicate su Instagram, l’attore ha rivelato di essersi fatto due tatuaggi dedicati alla moglie. Il primo vede congiunte le iniziali dei due da una freccia, mentre il secondo raffigura un teschio pirata incastonato in un cristallo.

Grant Gustin Glee

6. Ha sostenuto il provino per il ruolo quasi casualmente. Nel 2011 l’attore era in tour con lo spettacolo teatrale West Side Story. L’attore viene così notato per le sue qualità canore, e gli viene proposto di sostenere un provino per la serie Glee. L’attore si presenta improvvisando alcune scene e canzoni, venendo poi selezionato per il ruolo.

grant-gustin-the-flash

Grant Gustin The Flash

7. Appare in ogni episodio della serie. L’attore è protagonista della serie The Flash, dove interpreta il celebre supereroe DC. Composta da 136 episodi, suddivisi in 6 stagioni, ogni puntata vede la presenza del suo protagonista. Gustin è infatti uno dei pochi attori della serie a non essere mai assente, cosa tutt’altro che scontata.

8. Ha interpretato il ruolo in più serie. L’attore ha ricoperto il ruolo di Flash anche nelle serie TV Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, comparendo così in ognuna delle serie televisive dedicate al medesimo universo supereroistico della DC.

Grant Gustin fisico

9. Si è difeso dalle critiche. L’attore, fotografato sul set della serie The Flash, ha ricevuto critiche per il suo fisico apparentemente sciupato e non adatto al ruolo. L’attore si è difeso affermando di aver combattuto per tutta la vita per accettarsi fisicamente, e che ulteriori critiche non lo aiuteranno di certo.

Grant Gustin età e altezza

10. Grant Gustin è nato a Norfolk, in Virginia, Stati Uniti, il 14 gennaio 1990. L’altezza complessiva dell’attore è di 183 centimetri.

Fonte: IMDb

- Pubblicità -