hero-fiennes-tiffin-film

Il giovane attore e modello Hero Fiennes-Tiffin è divenuto celebre per aver avuto un piccolo ruolo all’interno della celebre saga di Harry Potter. In seguito, ha raggiunto una più ampia fama grazie a ruoli da protagonista in popolari film sentimentali. Proveniente da una nota famiglia di attori, come il suo cognome lascia intuire, l’attore è ora al banco di prova, atteso in ruoli che possano confermarne la versatilità e le doti interpretative. Ecco 10 cose che non sai su Hero-Fiennes-Tiffin.

1Parte delle cose che non sai su Hero-Fiennes-Tiffin.

hero-fiennes-tiffin-harry-potter
 

Hero Fiennes-Tiffin: i suoi film e le serie TV

1. Ha recitato in celebri lungometraggi. Dopo aver esordito al cinema con un piccolo ruolo nel film Bigga Than Ben (2008), l’attore si fa conoscere grazie alla sua interpretazione del giovane Tom Riddle nel film Harry Potter e il principe mezzosangue (2009). In seguito a tale popolarità, recita nel film Private Peaceful (2012). Torna poi da protagonista al cinema recitando nel film After (2019), basato sull’omonimo romanzo. Qui condivide la scena con l’attrice Josephine Langford, e i due tornano poi a recitare anche nel sequel After 2 (2020).

2. Ha preso parte a produzioni televisive. Nel corso degli anni l’attore ha partecipato anche ad alcune serie TV, che hanno contribuito ad aumentarne la celebrità presso il grande pubblico. In particolare, Fiennes-Tiffin è comparso nel ruolo di Iaon Fuller in Safe (2018) e in quello di Jake nella serie Cleaning Up (2018).

3. Ha vinto un ambito premio. Nel 2019 l’attore viene candidato come miglior attore di un film drammatico per il suo ruolo in After ai Teen Choice Award, i premi dove a decretare i vincitori sono propri i giovani spettatori. Questi hanno premiato Fiennes-Tiffin permettendogli di vincere l’ambito riconoscimento.

Hero Fiennes-Tiffin è su Instagram

4. Ha un account personale. L’attore è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 4,5 milioni di persone. All’interno di questo Fiennes-Tiffin è solito condividere fotografie scattate in momenti di svago o raffiguranti curiosità quotidiane. Non mancano poi immagini dei luoghi da lui visitati ma anche molte foto scattate per servizi di moda.

Hero Fiennes-Tiffin e Ferragamo

5. È il nuovo testimonial della casa di moda. A partire dal 2019 l’attore è stato scelto come volto per la nuova fragranza maschile della nota casa di moda. Nel 2020, infatti, Fiennes-Tiffin sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria, mentre sempre per Ferragamo è già apparso come testimonial della collezione autunno/inverno. L’interprete porta così avanti, parallelamente alla recitazione, la sua carriera da modello.

Indietro