Kaley Cuoco oggi

Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory, è diventata incredibilmente famosa. Attrice sin da bambina, è una delle regine della sitcom americana (chi si ricorda 8 semplici regole)? Ci sono cose, però, che anche i fan più affezionati non sanno: Ecco dieci fatti che forse non sapevate su Kaley Cuoco.

 

Kaley Cuoco: film e carriera

1. Kaley Cuoco ha ricevuto la propria istruzione a casa. Alcuni tendono a spiegare gli aspetti più controversi della vita di Kaley Cuoco con la sua particolare istruzione. Infatti, Kaley Cuoco non è andata a scuola, ma è stata istruita privatamente dalla madre. Dalla madre, però, l’attrice non ha assorbito solamente fatti e insegnamenti, ma sembra che questa abbia avuto un ruolo importante nella formazione del suo pensiero: Kaley è infatti cresciuta da cristiana conservativa e da repubblicana incrollabile.

2. Kaley Cuoco recita da tanto, tantissimo tempo. Molti dei fan di Kaley Cuoco la conoscono grazie a The Big Bang Theory. Alcuni, quelli con la memoria un po’ più lunga, se la ricorderanno come una delle sorelle della sitcom 8 semplici regole per uscire con mia figlia. E pochi, invece, si ricorderanno della sua apparizione nella stagione finale di Streghe. Ma non finisce qui: Kaley è cresciuta in California e, grazie alla libertà datale dall’istruzione privata, ha avuto modo di fare tantissimi provini. Nel 1994, ha recitato in My So-Called Life, oltre che, poi, in Un medico tra gli orsi e addirittura Settimo Cielo.

3. Kaley Cuoco ha interpretato una giovane Ellen DeGeneres. Repubblicana convinta, a quanto pare, ma che non si tiene alla larga da tematiche LGBT. Ad esempio, Kaley Cuoco è una figura vicinissima e di sostegno a Ellen DeGeneres, considerata colei che ha portato ad un pubblico ampio la discussione sull’omosessualità negli anni Novanta. Ellen, inoltre, è stata la prima donna ad aver fatto coming out in una sitcom, occasione nella quale Kaley ha interpretato la giovane Ellen in dei flashback. Inoltre, Kaley è stata ospite più di una volta nello show Ellen.

Kaley Cuoco oggi

Kaley Cuoco nel 2020 è stata protagonista nei panni di Cassie Bowden nella serie HBO MAX di successo The Flight Attendant. Nello stesso hanno ha prestato la voce a Harley Quinn nella serie Animata Harley Quinn. Nel 2021 sarà nel cast del film The Man from Toronto nel quale recita al fianco di Woody Harrelson, Kevin Hart  e Ellen Barking.. Mentre è in sviluppo una serie che la vedrà nei panni di Doris Day.

Kaley Cuoco oggi

Kaley Cuoco nuda nelle foto trapelate

4. Kaley Cuoco nuda nelle foto trapelate: gli hacker. Purtroppo, cose del genere sono successe più di una volta. Tra i telefoni di attrici hackerati con lo scopo di diffondere fotografie private, c’è stato quello di Kaley Cuoco, in foto nuda. Tra le fotografie, ci sono scatti di Kaley Cuoco nuda dalla vita in su, alcuni a figura intera, alcuni in atteggiamenti provocanti. Non tutte le fotografie erano reali, però: sono girate anche tantissime fotografie photoshoppate.

5. Kaley Cuoco seminuda sul palco, per una buona causa. Kaley ha una sorella nello spettacolo che sa ballare e cantare, ma anche lei non è da meno. Per un evento di beneficienza per l’Alzheimer, ad esempio, si è spogliata quasi del tutto durante un numero musicale. Per lo stesso evento, l’intero cast di Big Bang Theory ha fatto un numero a tema Grease, e lei ha poi indossando un top rosso con dei pantaloncini neri corti e calze a rete.

Kaley Cuoco hot

6. Kaley Cuoco ama il proprio seno rifatto. Kaley Cuoco si ama molto, e non disdegna apparire in servizi hot e senza veli. E ama molto il proprio seno rifatto dopo essere entrata a fare parte del cast di 8 semplici regole, che ha definito, in un’intervista del 2004, “la decisione migliore che abbia mai preso”.

Kaley Cuoco Instagram

https://www.instagram.com/p/Bll_bkjF87D/?taken-by=normancook

7. Kaley Cuoco su Instagram. Su Instagram, Kaley Cuoco si chiama @normancook, e ha 3.8 milioni di follower. Recentemente, è scoppiata una piccola bufera a causa di un video di Kaley Cuoco su Instagram, nella quale la si vede fare esercizio dopo un intervento chirurgico alla spalla. Il problema? Alcune persone hanno notato il fatto che si intravedano i capezzoli dell’attrice sotto la canotta, postando commenti inappropriati. Kaley, però ha risposto ai commenti negativi, dicendo che, a causa del braccio, può utilizzare solamente certi tipi di reggiseno. E che la cosa non riguarda nessuno.

8. Kaley Cuoco e il femminismo. Ora, Kaley tende a tenersi lontana dalla politica, finché non ci finisce coinvolta. Dopo una frase pubblicata su Redbook, è stata ampiamente criticata: “Non sono mai stata la ragazza femminista che chiede parità, ma magari è perché non ho mai avuto esperienza o affrontato della disuguaglianza. (…) Cucino per Ryan cinque sere a settimana. Mi fa sentire una casalinga, e lo adoro. So di suonare all’antica, ma mi piace l’idea che le donne si prendano cura del proprio uomo”. Inutile dirlo, in tanti la dichiarazione non l’hanno presa troppo bene, ma a riguardo, lei ha spiegato che la sua dichiarazione è stata messa fuori contesto: “Certo che sono una c***o di femminista. Guardami. Trasudo femminismo. Vengo pagata tanto quanto i miei colleghi maschi dello show, ho la mia casa, e sono il più indipendente possibile”.

Kaley Cuoco-Sweeting

kaley cuoco

9. Kaley Cuoco-Sweeting: il divorzio. Kaley è una persona molto attiva: è cresciuta facendo sport oltre che recitando. Ama giocare a tennis, ed ha parecchio talento. Ed è successo che abbia sposato un tennista professionista, Ryan Sweeting. Purtroppo, il matrimonio tra i due è durato solamente 21 mesi, e il motivo per il quale i due hanno divorziato è piuttosto brutto. A quanto pare, Sweeting soffriva di una dipendenza da antidolorifici, sviluppata in seguito ad un incidente alla schiena. E sembra che, anziché aiutarlo, l’allora Kaley Cuoco-Sweeting abbia cominciato ad uscire e ubriacarsi con gli amici (si dice che bevesse addirittura due bottiglie di vino a notte). Finché ha preso la decisione di lasciare il marito, dopo aver cancellato tutte le sue fotografie dai social media.

10. Non più Kaley Cuoco-Sweeting, ma Kaley Cuoco-Cook. Kaley Cuoco si è risposata poco più di un mese fa, con il cavallerizzo Karl Cook, con una cerimonia nel ranch di lui nella California del Sud. È stato un matrimonio particolarmente glam: lei ha indossato un sontuoso vestito di pizzo e a quanto pare, le loro iniziali erano dappertutto, e c’erano tantissimi fiori e decorazioni scenografiche (oltre che a cani e cavalli).

Fonti: TheRichest, ThisIsInsider, E!News

- Pubblicità -