The Flight Attendant

The Flight Attendant è la nuova serie limitata di otto episodi HBO MAX creata da Steve Yockey con protagonista Kaley Cuoco. La serie è basata sull’omonimo romanzo del 2018 scritto da Chris Bohjalian.

The Flight Attendant: quando esce e dove vederla in streaming

The Flight Attendant in streaming debutterà su HBO MAX negli USA con tre episodi GIOVEDÌ 26 NOVEMBRE, seguiti dal lancio di due nuovi episodi il 3 dicembre, due episodi il 10 dicembre e l’episodio finale il 17 dicembre c

The Flight Attendant: trailer

The Flight Attendant: la trama e il cast

L’assistente di volo Cassandra Bowden si sveglia nella sua stanza d’albergo a Dubai , dopo i postumi della notte prima, con un cadavere sdraiato accanto a lei. Temendo di chiamare la polizia, continua la sua mattinata come se nulla fosse, unendosi agli altri assistenti di volo e piloti in viaggio verso l’aeroporto. A New York , viene accolta da agenti dell’FBI che la interrogano sulla sua recente sosta a Dubai. Ancora incapace di mettere insieme i pezzi della notte, si chiede se potrebbe essere lei l’assassino.

Al fianco di Kaley Cuoco protagonisti ci sono Michiel Huisman, Rosie Perez, Zosia Mamet, Michelle Gomez, TR Knight, Colin Woodell, Merle Dandridge, Griffin Matthews e Nolan Gerard Funk. La serie è prodotta da Warner Horizon Scripted Television, Berlanti Productions e Yes, Norman Productions. Greg Berlanti, Kaley Cuoco, Steve Yockey, Marcie Ulin, Meredith Lavender e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi e Suzanne McCormack è il co-produttore esecutivo. Susanna Fogel dirige e produce i primi due episodi.

In The Flight Attendant protagonisti sono Kaley Cuoco nel ruolo di Cassandra “Cassie” Bowden, Michelle Gomez come Miranda, Michiel Huisman nel ruolo di Alexander “Alex” Sokolov, Colin Woodell nel ruolo di Buckley, Rosie Perez nel ruolo di Megan Briscoe, Zosia Mamet nel ruolo di Ani Mouradian, Merle Dandridge nel ruolo di Kim, Griffin Matthews nel ruolo di Shane Evans, TR Knight nel ruolo di Davey Bowden e Nolan Gerard Funk nei panni di Van. Nei ruoli ricorrenti troviamo Bebe Neuwirth nel ruolo di Diana Carlisle e  Yasha Jackson nel ruolo di Jada Harris.

Gli episodi [In aggiornamento]

  • The Flight Attendant 1×01 si intitolerà “L’assistente di volo” ed è scritto da Steve Yockey e diretto da Susanna Fogel.

The Flight Attendant 1x01

  • The Flight Attendant 1×02 si intitolerà “Rabbits” ed è scritto da Steve Yockey e diretto da Susanna Fogel

The Flight Attendant 1x02

  • The Flight Attendant 1×03 si intitolerà  —- è scritto da Kara Lee Corthron & Ryan Jennifer Jones

The Flight Attendant 1x03

  • The Flight Attendant 1×04 si intitolerà è scritto da  Ian Weinreich

  • The Flight Attendant 1×05 si intitolerà è scritto da  Ticona S. Joy
  • The Flight Attendant 1×06 si intitolerà “After Dark”

  • The Flight Attendant 1×07 si intitolerà
  • The Flight Attendant 1×08 si intitolerà “Arrivals & Departure”