Lisa Vicari film

Pur essendo giovanissima, l’attrice tedesca Lisa Vicari vanta già alcuni importanti titoli relativi al cinema e alla televisione del proprio paese. Di recente ha poi preso parte ad una celebre serie televisiva che le ha permesso di ottenere successo anche a livello internazionale. Grazie ad essa ha infatti potuto sfoggiare il suo talento e un promettente carisma.

Ecco 10 cose che non sai di Lisa Vicari.

1Parte delle cose che non sai sull’attrice

Lisa Vicari fidanzato
 

Lisa Vicari: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in noti lungometraggi tedeschi. Il primo ruolo per il grande schermo per la Vicari è quello per il film Hanni & Nanni (2010). Successivamente, guadagna popolarità all’interno del suo paese con titoli come Hell (2)011), Doktorspiele (2014), La vendetta di Luna (2017), e Schwimmen (2018). Nel 2020 è protagonista della commedia sentimentale Isi & Ossi, distribuita il 14 febbraio sulla piattaforma Netflix, diventando il primo film in lingua tedesca prodotto dal colosso di streaming.

9. È nota per una celebre serie televisiva. Parallelamente all’attività cinematografica, l’attrice prende parte anche a diverse produzioni televisive nazionali. Tra queste si annoverano le serie Unter Verdacht (2013), Il commissario Lanz (2014), SOKO München (2016) e Tatort (2017). Nel 2017 acquista popolarità a livello mondiale grazie al ruolo di Martha Nielsen in Dark, celebre serie distribuita su Netflix e composta di tre stagioni.

Lisa Vicari è su Instagram

8. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo ufficiale seguito da 911 mila persone. All’interno di questo la Vicari è solita condividere immagini relative a suoi momenti di svago, in compagnia di amici o colleghi. Non mancano poi anche foto di curiosità a lei legate o di luoghi visitati, in aggiunta a post relativi a cause sociali da lei supportate. L’attrice ha inoltre conferito al proprio account un look particolarmente curato, condividendo sempre immagini particolarmente artistiche.

7. Utilizza il social per promuovere il proprio lavoro. Tramite il proprio profilo, inoltre, l’attrice è solita condividere con i propri follower immagini promozionali dei suoi progetti da interprete. Sono presenti infatti numerose foto di backstage tratte dai set a cui ha preso parte. Queste permettono di avere uno sguardo inedito su tali progetti, generando grande attesa nei confronti di essi.

Lisa Vicari ha un fidanzato?

6. È molto riservata. L’attrice, ancora molto giovane, dimostra già la volontà di tenere ben separata vita privata e lavoro. Anche tramite i propri profili social non accenna a rilasciare indizi che potrebbero suggerire qualcosa riguardo la sua vita sentimentale. Ciò è stato fino ad ora possibile data anche la sua popolarità ristretta al suo solo paese d’origine, ma ora che la Vicari è una star a livello internazionale dovrà impegnarsi ulteriormente per riuscire a mantenere tale distinzione. Attualmente, tuttavia, l’attrice sembra essere single.

Indietro