Madeleine Mantock: 10 cose che non sai sull’attrice

madeleine-mantock-film-tv

Con una carriera ancora tutta da costruire, l’attrice Madeleine Mantock ha tuttavia già partecipato ad alcune serie TV di successo che le hanno permesso di ottenere una prima notorietà. Grazie al suo recente ingresso nella serie Streghe ha infatti avuto modo di portarsi all’attenzione del pubblico, ricevendo lodi per la sua interpretazione.

 

Ecco 10 cose che non sai di Madeleine Mantock.

Madeleine Mantock carriera

1. I film. Il debutto cinematografico dell’attrice risale al 2014, quando prende parte al film Edge of Tomorrow, con protagonista Tom Cruise. Successivamente partecipa a Breaking Brooklyn (2017) e The Truth Commissioner (2018).

2. Le serie TV. Ben più ricca è la carriera cinematografica dell’attrice, nota per il suo ruolo nella serie Casualty (2011-2012), in The Tomorrow People (2013-2014) e in Into the Badlands (2015-2017). Nel 2018 entra nel cast della serie Streghe nel ruolo della prescelta Macy Vaughn. Nella serie recita insieme alle colleghe Melonie Diaz e Sarah Jeffery.

madeleine-mantock-instagram

Madeleine Mantock Social Network

3. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo verificato, seguito da 67,1 mila persone. All’interno di questo è possibile trovare fotografie scattate in momenti di svago con amici o colleghi, ma non mancano anche foto promozionali dei progetti a cui l’attrice prende parte.

4. Ha un profilo Twitter. L’attrice è attiva anche sul social network Twitter con un account seguito da 23,4 mila persone. Qui l’attrice è solita twittare riguardo i suoi progetti da interprete, ma anche per condividere la propria opinione riguardo fatti di attualità.

Madeleine Mantock vita privata

5. E’ molto riservata. L’attrice ha sempre tenuto separato il lavoro dalla vita privata, evitando che questa finisse sotto i riflettori. Si sa poco infatti dell’attrice, se non che è di origini afro-caraibiche e che ha studiato alla Arts Educational Schools di Londra, dove si è laureata in materie artistiche.

6. Non si conosce il suo status sentimentale. Tenendo privata la sua vita al di fuori del set, l’attrice ha anche reso ignota la sua attuale situazione sentimentale. Non è dato dunque sapere se sia attualmente fidanzata, né il suo account Instagram lascia trasparire nulla a riguardo.

Madeleine Mantock Streghe

7. E’ entusiasta del suo personaggio. Nella serie Streghe, in onda dal 2018, l’attrice interpreta il ruolo di Macy Vaughn. L’attrice ha affermato di aver desiderato un ruolo del genere da sempre, potendosi confrontare così con tutte le sfide che questo le pone. Il suo personaggio è infatti una donna sola e malinconica, e l’attrice ha potuto esplorare al meglio questa personalità.

8. Ha apprezzato da subito la natura del reboot. L’attrice ha dichiarato di essersi subito sentita coinvolta dal modo in cui i produttori hanno deciso di approcciarsi al materiale. La serie infatti non ricalca gli eventi della serie originale, ma si concentra su nuovi personaggi. L’attrice si è per tanto dichiarata entusiasta del mondo in cui la serie cerca di includere nazionalità e personalità differenti, e di come sia al passo con i tempi.

Madeleine Mantock patrimonio

9. La serie Streghe è stata la sua fortuna. Grazie alla serie TV Streghe, il patrimonio dell’attrice è cresciuto notevolmente, superando la cifra stimata di cinquecento mila dollari. La sua accresciuta popolarità le ha permesso infatti di ottenere ruoli sempre più remunerativi, e si prevede perciò che tale patrimonio non potrà che crescere.

Madeleine Mantock età e altezza

10. Madeleine Mantock è nata a Nottingham, nel Regno Uniti, il 26 maggio 1990. L’altezza complessiva dell’attrice è di 1733 centimetri.

Fonte: IMDb

- Pubblicità -