Melonie Diaz: 10 cose che non sai sull’attrice

melonie-diaz-streghe

Presente tanto al cinema quanto in televisione, l’attrice Melonie Diaz si è negli anni costruita una carriera di tutto rispetto, partecipando ad opere di importanti autori e serie TV di grande successo. La Diaz ha saputo farsi notare per le sue interpretazioni brillanti, che le hanno permesso di conquistare le attenzioni del pubblico, che aspetta di vederla in un ruolo che possa consacrarne il talento.

 

Ecco 10 cose che non sai di Melonie Diaz.

Melonie Diaz carriera

1 I film. L’attrice debutta al cinema con il film Lords of Dogtown, del 2005. Successivamente prende parte ai film Guida per riconoscere i tuoi santi (2006), Be Kind Rewind – Gli acchiappafilm (2008), Prossima fermata Fruitvale Station (2013), Mr. Cobbler e la bottega magica (2014), The Belko Experiment (2016), Truffatori in erba (2018) e La prima notte del giudizio (2018).

2 Le serie TV. Altrettanto variegata è la carriera televisiva dell’attrice, che negli anni ha preso parte a episodi di Law & Order – I due volti della giustizia (2003), Nip/Tuck (2010), CSI Miami (2010), Person of Interest (2011), Girls (2014), Elementary (2017) e Streghe, dove dal 2018 interpreta il ruolo della protagonista Melanie Vera.

Melonie Diaz social network

3 Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un proprio profilo verificato, seguito da 50,3 mila persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere fotografie scattate in momenti di svago o ancora foto tratte dai set o dalle premiere a cui l’attrice prende parte.

4 Ha un account su Twitter. L’attrice è presente anche sul social network Twitter, dove è seguita da 15 mila persone. Qui l’attrice è solita aggiornare i fan riguardo i propri progetti, ma è anche solita esprimere la propria opinione in merito alle notizie di politica e attualità.

sarah-jeffery-instagram

Melonie Diaz vita privata

5 È fidanzata. L’attrice è molto riservata riguardo la sua vita privata, ma tramite alcuni suoi post su Instagram è possibile stabilire che si attualmente impegnata in una relazione con il fidanzato Octavio. La festa del loro fidanzamento si è tenuta nel 2018, dove hanno annunciato di convolare a nozze prossimamente.  

Melonie Diaz Streghe

6 Ha difeso la serie. L’attrice, figlia di portoricani, è tra le protagoniste del reboot della serie Streghe. Questa è stata al centro di alcune accuse da parte dei fan, per via di alcuni cambiamenti etnici. La Diaz ha tuttavia difeso la serie a spada tratta, affermando che l’intenzione era quella di realizzare qualcosa che riflettesse l’attuale epoca storica e culturale, realizzando un mondo il più inclusivo possibile. Per questo il suo personaggio ha ottenuto origini portoricane, cosa non comune in televisione.

7 Ha spinto affinché il suo personaggio fosse omosessuale. L’attrice desiderava particolarmente che, oltre alle origini portoricane, il suo personaggio avesse un orientamento sessuale differente da quello delle altre protagoniste. Ciò era in linea con l’idea di rendere la serie il più aperta possibile ad un pubblico variegato, ed è così che per il personaggio è stata costruita una storia sentimentale con il personaggio Niko, detective della polizia di Hilltowne.

melonie-diaz-michael-b-jordan

Melonie Diaz Prossima fermata Fruitvale Station

8 Ha recitato con Michael B. Jordan. L’attrice ha preso parte al film d’esordio di Ryan Coogler, recitando accanto a Michael B. Jordan nel ruolo di Sophina Mesa. La storia segue l’ultimo giorno di vita di Oscar Grant, ventiduenne di colore ammanettato e ucciso dalla polizia nonostante fosse disarmato. Il film ha ricevuto in seguito ottime critiche.

Melonie Diaz nomination

9 È stata nominata più volte. L’attrice vanta ad oggi una nomination agli Independent Spirit Award come miglior attrice non protagonista per il film Guida per riconoscere i tuoi santi, ricevuta nel 2007. Del 2014 è invece la nomination agli stessi premi, e nella stessa categoria, per il suo ruolo in Prossima fermata Fruitvale Station. L’attrice è stataa poi nominata ai Teen Choice Awards come miglior attrice in una serie fantasy per il suo ruolo in Streghe.

Melonie Diaz età e altezza

10 Melonie Diaz è nata a New York, negli Stati Uniti, il 25 aprile 1984. L’altezza complessiva dell’attrice è di 165 centimetri.   

Fonte: IMDb

- Pubblicità -