Tyler Posey: 10 cose che non sai sull’attore

Tyler Posey 2020

Tyler Posey è uno di quegli attori a cui è impossibile non affezionarsi, soprattutto se si ha avuto modo di seguirlo sin da quando era un bambino.

 

L’attore, infatti, ha tanti anni di carriera alle spalle ed è riuscito a conquistare il pubblico di tutto il mondo con il tuo talento e con il suo dolce sorriso.

Ecco, allora, dieci cose da sapere su Tyler Posey.

Tyler Posey serie

tyler posey

1. Ha iniziato a lavorare la giovanissimo. L’attore è conosciuto per aver recitato in numerose serie televisive sin dall’inizio della sua carriera, iniziata proprio nel 2000. La sua prima apparizione sul piccolo schermo è dovuta alla serie Doc (2001-2004), per poi continuare a lavorare in Senza traccia (2002), Smalville (2006), Brothers & Sisters – Segreti di famiglia (2006-2007) e Lincoln Heights – Ritorno a casa (2009). In seguito, ha recitato in Teen Wolf (2001-2017), serie che lo ha definitivamente consacrato agli occhi del pubblico, The Exes (2013), Jane the Virgin (2017), Now Apocalypse (2019) e Scream (2019). Dal 2019 al 2021 ha prestato la voce al personaggio Tony Toretto nella serie tv Fast & Furious: Piloti sotto copertura

2. Ha iniziato con il cinema. In verità, prima di iniziare a lavorare nelle serie, l’attore ha debuttato nel mondo della recitazione grazie al film Men of Honor – L’onore degli uomini (2000). Nonostante il piccolo schermo, Posey ha continuato ad apparire in diversi film, come Danni collaterali (2002), Un amore a 5 stelle (2002), Legendary (2010), White Frog (2012), Scary Movie V (2013), Yoga Hosers – Guerriere per sbaglio (2016), Obbligo o verità (2018), Taco Shop (2018) e The Last Summer (2019). Nel 2020 ha interpretato Adain nel film Alone. Nel 2021 sarà Tico Reyes in Brut Force e Tyler in Oshie.

3. È anche doppiatore e regista. Nel corso della sua carriera quasi ventennale, il giovane attore non ha solo intrapreso questa attività, ma ha lavorato anche a diversi doppiaggi. Infatti, ha prestato la propria voce per le serie Elena di Avalor (2016-2018), Marvel Rising: Initiation (2018) e Sherwood (2019), oltre che del film tv Marvel Rising: Secret Warriors (2018) e del corto Marvel Rising: Chasing Ghosts (2019).

Tyler Posey Instagram

4. Ha un profilo seguitissimo. L’attore ha aperto un proprio account Instagram che è seguito da qualcosa come5,6 milioni di persone. La sua bacheca è un tripudio di foto che lo vedono protagonista di momenti di svago e lavoro, non solo riguardo i suoi progetti attoriali, ma anche e soprattutto riguardo una delle sue più grandi passioni: la musica. Inoltre, sono molti i post dedicati alla sua attuale fidanzata.

Tyler Posey fidanzato

5. Ha avuto una lunghissima relazione. L’attore è stato fidanzato per ben 10 anni con Seana Gorlick. I due si erano conosciuti quando erano poco più che bambini, ovvero all’incirca a dodici anni. Nel 2013, dopo dieci anni insieme, l’attore ha fatto la fatidica proposta alla fidanzata, la quale aveva accettato con gioia. Eppure, qualcosa è andato storto, dato che la coppia ha rotto il fidanzamento nello stesso anno.

6. Attualmente è impegnato. L’attore, infatti, sta frequentando la collega Sophia Taylor Ali dall’agosto del 2017. Non è ben chiaro come si siano conosciuti, ma l’attore ha dichiarato di aver trovato la persona giusta e di sentirsi felice. Non a caso, la loro relazione prosegue a gonfie vele.

Tyler Posey e Dylan O’Brien

7. I due sono molto amici. Posey e Dylan O’Brien si sono conosciuti nel 2011 sul set di Teen Wolf e nessuno avrebbe immaginato che potessero diventare migliori amici. Pare che i due si siano conosciuti perché Tyler avrebbe chiesto a Dylan dove fosse il bagno. Da lì, la loro semplice conoscenza è diventata una vera e propria e propria amicizia, andando a vivere anche insieme durante le prima stagioni della serie e tenendosi in contatto tuttora.

Tyler Posey Teen Wolf

tyler posey

8. Ha avuto pazienza. L’attore ha dovuto dimostrare di essere una persona paziente nel momento in cui doveva trasformarsi in un lupo. Infatti, per entrare nella parte, si è dovuto sottoporre ad un lungo processo di trucco della durata di quattro ore e mezza.

9. Era stato considerato per un ruolo da lupo mannaro in passato. L’attore, prima di accettare il ruolo in Teen Wolf, era stato considerato per interpretare Jacob Black in Twilight (2008), film in cui avrebbe interpretato un lupo mannaro.

Tyler Posey: età e altezza

10. Tyler Posey è nato il 18 ottobre del 1991 a Santa Monica, in California, e la sua altezza complessiva corrisponde a 175 centimetri.

Fonti: IMDb, People

- Pubblicità -