8 dettagli nascosti della serie tv Maid

Maid di Netflix ha lasciato il pubblico a bocca aperta per la sua profondità emotiva. La serie è anche piena di dettagli nascosti che potreste esservi persi, i quali accompagnano il percorso di Alex.

MAID DETTAGLI NASCOSTI

Maid, ultima serie di successo Netflix, ha conquistato il pubblico grazie alla profondità emotiva della narrazione e le avvincenti performance di Margaret Qualley, Andie MacDowell, Nick Robinson, Anika Noni Rose e altri grandi attori.

Oltre alla storyline principale, l’arco narrativo dei personaggi, i luoghi che Alex ha attraversato nella sua ricerca di asilo e condizioni di vita sicure e stabili per sé stessa e Maddy, la serie è piena di alcuni dettagli nascosti che il pubblico poteva facilmente perdere per strada: vediamo assieme quali.

8Le trecce di Alex

MAI TRECCE ALEX
 

I fan potrebbero non averlo notato, ma Alex manifesta l’abitudine di intrecciarsi i capelli quando si trova di fronte a situazioni ardue e inaspettate, che si trattasse di una pulizia difficile da finire in casa di Barefoot Billy, di un trasloco, o di momenti stressanti con sua madre.

Quando Alex si sente rilassata o sicura di sé, invece, tende a lasciare i capelli sciolti e in acconciature semi-abbassate, indossando orecchini e sorridendo alla vita. E’ indubbiamente un personaggio audace, tuttavia alcuni sottili tic manifestano spesso il suo nervosismo.

Indietro