America Chavez: le 10 migliori storyline dei fumetti Marvel

America Chavez farà il suo debutto nel MCU nel sequel di Doctor Strange, che potrebbe adattare alcune delle sue migliori storie Marvel Comics.

America Chavez è pronta a fare il suo debutto in live-action nel film del MCU Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Sebbene la trama del film di prossima uscita rimanga avvolta dal mistero, è probabile che incorporerà almeno alcuni aspetti delle migliori storyline di America Chavez della Marvel Comics, specialmente quelle che riguardano la sua singolare e tragica storia.

America Chavez riesce a farsi prepotentemente largo verso nuove dimensioni, aprendo portali a forma di stella che conducono ad altri universi. Questo la rende un personaggio ideale da aggiungere alla trama del film, con uno degli universi di cui verremo a conoscenza che è in realtà quello che lei credeva essere la sua realtà natale. Molte delle sue migliori storie a fumetti riguardano ciò che America pensava di sapere sulla sua singolare identità: vediamo assieme le migliori.

10Giovani Vendicatori #14

 

La backstory di America, che sicuramente avrà un ruolo rilevante nel film in uscita, viene esplorata a fondo in Young Avengers #14. È una storia essenziale per capire chi è effettivamente America, o almeno, chi lei crede di essere a quel punto.

America vive la sua giovinezza nel Parallelo Utopico, una realtà immaginaria al di fuori del tempo e dello spazio. Le sue madri hanno sacrificato le loro vite per salvare non solo questo territorio, ma tutto il multiverso dalla distruzione, fatto che potrebbe benissimo convergere con la trama del film su Doctor Strange.

Indietro