America Chavez: le 10 migliori storyline dei fumetti Marvel

America Chavez farà il suo debutto nel MCU nel sequel di Doctor Strange, che potrebbe adattare alcune delle sue migliori storie Marvel Comics.

America Chavez è pronta a fare il suo debutto in live-action nel film del MCU Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Sebbene la trama del film di prossima uscita rimanga avvolta dal mistero, è probabile che incorporerà almeno alcuni aspetti delle migliori storyline di America Chavez della Marvel Comics, specialmente quelle che riguardano la sua singolare e tragica storia.

America Chavez riesce a farsi prepotentemente largo verso nuove dimensioni, aprendo portali a forma di stella che conducono ad altri universi. Questo la rende un personaggio ideale da aggiungere alla trama del film, con uno degli universi di cui verremo a conoscenza che è in realtà quello che lei credeva essere la sua realtà natale. Molte delle sue migliori storie a fumetti riguardano ciò che America pensava di sapere sulla sua singolare identità: vediamo assieme le migliori.

9Giovani Vendicatori #15

Young Avengers #15 è una delle migliori storyline di America Chavez, in quanto è in questo numero che la giovane protagonista finalmente riconosce la sua sessualità. America mette subito in chiaro di essere gay, con una forza e vigore significativa, per uno dei pochi supereroi dichiarati della Marvel Comics (anche se, come Kate Bishop ha capito, molti dei Giovani Vendicatori appartenevano alla comunità LGBTQ+).

I Giovani Vendicatori continuano ad essere una squadra in divenire, che il MCU sta impreziosendo con la partecipazione di grandi personaggi come Kate Bishop e America e Young Avengers #15 è solo una delle tante avventure interessanti dei giovani, che potrebbero essere presentate in live-action.