Avengers Infinity War promette di essere il film Marvel più grande di sempre… fino a che non ce ne sarà un altro anche più imponente. Quale potrebbe essere la sfida per i Vendicatori dopo che avranno affrontato Thanos?

 

Ecco 15 villain che potrebbero venire dopo Avengers Infinity War

[nggallery id=3034]

Di Infinity War si sa che Thanos sarà il villain, cosa che ci è stata anticipata addirittura nel 2012, con la scena post-credits di The Avengers.

Ma dopo aver sconfitto (perché non sappiamo a che prezzo ma sappiamo che i Vendicatori alla fine trionferanno) il Titano Pazzo, le possibilità per la Marvel sono molteplici. Si potrebbe procedere cambiando rotta e optando per storie più concentrate sui personaggi, alla Guardiani della Galassia per esempio, oppure continuare sulla via tracciata dell’action a tutti i costi e scegliere altri formidabili nemici dal vastissimo ventaglio di possibilità che offrono i fumetti Marvel.

Che ne pensate?

Avengers Infinity War: alcuni degli Illuminati appariranno nel film

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: CBR

- Pubblicità -