Uscito nelle sale due anni fa, Batman v Superman: Dawn of Justice è considerato da molti l’inizio del declino del DCEU poi concretizzatosi con Justice League, tuttavia buona parte del pubblico si è schierato a favore del cinecomic e della visione di Zack Snyder.

 

Serioso oltre misura ed eloquente, il film vedeva lo scontro tra due divinità dei fumetti DC, e l’esordio sul grande schermo di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman.

Le foto che trovate qui sotto però – “rubate” dietro le quinte – potrebbero cambiare la percezione sulla pellicola.

Batman V Superman: tutti gli easter egg confermati da Zack Snyder

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman figurano Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne.

La sinossi:

Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.

- Pubblicità -