Dc FanDome 2021, ecco cosa aspettarci dall’evento DC/WB

DC FANDOME

Prepariamoci al DC FanDome 2021, la massima l’esperienza globale dei fan della DC Comics che potranno assistere sabato 16 ottobre alle 10:00 PDT, al nuovissimo, epico evento in streaming. L’evento virtuale gratuito accoglierà ancora una volta i fan di tutto il mondo per immergersi nel DC Multiverse su DCFanDome.com e celebrare le star e i creatori dei lungometraggi, serie televisive dal vivo e animate, giochi, fumetti, home cinema e altro ancora.

DC FanDome 2021 sarà disponibile anche su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter, offrendo ai fan più modi per guardare gli eventi che si svolgono in DC FanDome’s Sala degli eroi. Inoltre, DC Kids FanDome verrà lanciato lo stesso giorno con una speciale esperienza per bambini accessibile separatamente su DCKidsFanDome.com. Ma cosa vedremo davvero durante l’evento, ecco un dettaglio offerto a tutti voi.

DC FanDome presenterà un raduno senza precedenti come accaduto l’anno scorso di cast e creatori dietro i preferiti ai, fumetti, film, serie tv e videogiochi usciti. Inoltre svelerà le ultime notizie, trailer esclusivi e annunci, filmati inediti, conversazioni altre sorprese che stanno per arrivare nell’Universo DC.

3Warner Bros. Pictures e Warner Bros. Television

the batman
 

La Warner Bros. Pictures presenterà sei titoli attesissimi con novità esclusive come il trailer di The Batman, nuovi contenuti dalla DC League of Super-Pets, un primo sguardo a Black Adam, un’anteprima di The Flash e il dietro le quinte di Aquaman 2: and the Lost KingdomShazam! Furia degli dei.

La Warner Bros. Television offrirà uno sguardo alle nuove stagioni di Batwoman, The Flash, Superman & Lois e Sweet Tooth; un tributo d’addio a Supergirl mentre si avvicina alla sua epica conclusione dopo sei stagioni; una celebrazione di 100 episodi di DC’s Legends of tomorrow; un primo sguardo all’imminente nuovo dramma Naomi; e un’anteprima ad un atteso episodio di Stargirl della DC.

Indietro