Eternals: 10 cose che solo i fan dei fumetti conoscono sui Devianti

I Devianti si preparono al grande debutto in Eternals, ma cosa sanno i fan dei fumetti Marvel a proposito di questi pericolosi antagonisti?

Eternals Devianti

L’attesissimo Eternals, presentato ieri alla Festa del Cinema di Roma, introdurrà non solo il gruppo titolare nel sempre più vasto MCU, gli Eterni, ma anche i loro nemici giurati, i Devianti. Ecco 10 cose che probabilmente solo i fan dei fumetti conoscono su questi leggendari antagonisti e che forse bisogna sapere prima di vedere il film di Chloé Zhao.

10Le origini dei Devianti

 

I Devianti sono una propaggine di un esperimento condotto dai personaggi più potenti dei fumetti Marvel, i Celestiali. I Celestiali sperimentarono per la prima volta sui Wanderers, una tribù di Homo Erectus, ma l’esperimento non andò nel verso giusto, causando numerose mutazioni nei corpi dei Devianti.

Delusi ma imperterriti, i Celestiali liberarono i Devianti nella natura, spingendoli a nascondersi nelle caverne. I Celestiali ripetono poi il loro esperimento, riuscendo questa volta nel loro intento e creando gli Eterni. Dopo aver rilasciato anche gli Eterni sulla Terra, i Celestiali crearono un gene latente (quasi sicuramente il gene X) per sviluppare ulteriormente il potenziale della razza umana.

Indietro