Eternals: Chloé Zhao conferma il numero delle scene post-credits

La regista Chloé Zhao conferma quante scene post-credits ci saranno nell'attesissimo Eternals, anticipando grandi sorprese.

eternals poster anteprima

Chloé Zhao, regista dell’attesissimo Eternals, ha parlato con Fandango del nuovo cinecomic dei Marvel Studios in arrivo a novembre e che sarà presentato in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma il prossimo 24 ottobre.

 

Sappiamo che Eternals sarà un film destinato a ridefinire l’interno Marvel Cinematic Universe. A tal proposito, Zhao ha spiegato: “Penso che gran parte di ciò, di questa grande ridefinizione, sia dovuto al fatto che il pubblico scoprirà l’origine del MCU attraverso la mitologia dei Celestiali.”

“Penso che dopo la visione del film avremo una nuova comprensione della relazione del pianeta Terra con il cosmo e anche con i suoi stessi abitanti”, ha continuato la regista premio Oscar per Nomadland. “In questo senso, è un film che avrà un enorme impatto sul futuro del MCU.”

Zhao ha poi sottolineato che, nonostante le enormi implicazioni per ciò che vedremo prossimamente nell’universo condiviso, Eternals può essere considerato un film a sé stante. Ha poi collegato il ritorno di metà dell’universo in Avengers: Endgame ad un evento che potrebbe avere delle grosse implicazioni “ecologiche”, confermando che sarà proprio il misterioso ritorno dei Devianti a spingere gli Eterni a tornare in azione.

In ultimo, Chloé Zhao ha parlato delle famigerate scene post-credits, confermando che Eternals ne avrà bene due. “Dovete restare per entrambe”, ha avvisato la regista rivolgendosi ai fan. “Sono ugualmente importanti per quanto riguarda il peso che avranno sul futuro di questa grande narrativa. Ed entrambe contengono delle grandi sorprese.”

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -