Justice League: 10 cose che vorremmo vedere in un eventuale reboot

Cosa accadrebbe se un giorno la Warner Bros. decidesse di realizzare un reboot della Justice League? Ecco 10 cose che dovrebbero necessariamente esserci...

Il prossimo anno, su HBO Max, arriverà finalmente – per la gioia di tutti i sostenitori di Zack Snyder, la Snyder Cut di Justice League, ossia la versione del cinecomic così come inizialmente concepito dal regista. Ma cosa accadrebbe se un giorno la Warner Bros. decidesse di realizzare un reboot della Justice League? Quali personaggi o avvenimenti non potrebbero assolutamente mancare? CBM ha provato a raccogliere 10 cose che in un eventuale reboot dedicato alla squadra devono necessariamente esserci…

10La Torre di Guardia

 

La cosa che distingue davvero la Justice League dagli Avengers è il fatto che i suoi membri sono visti come esseri quasi simili a Dio, qualcosa di comprensibile se si considera quanto sono potenti. Tenendo ciò bene a mente, avrebbe perfettamente senso vedere in un film la base che orbita attorno alla Terra dalla quale operano.

Non solo sarebbe un bel modo di alludere al modo in cui questi eroi sono visti dal grande pubblico, ma sarebbe anche uno spettacolo visivamente sbalorditivo, con il team di supereroi che utilizza il Boomdotto per viaggiare tra la Torre di Guardia e la Terra.

Indietro