Justice League Snyder Cut distribuita su HBO Max

Justice League snyder cut

Sembrava una leggenda, invece esiste davvero: Justice League Snyder Cut è un film, esiste e lo vedremo su HBO Max. Ecco quanto detto, tramite Twitter, dal canale, che renderà disponibile il film nel 2021.

 

Dopo anni di campagne a favore di questa versione montata e realizzata completamente da Zack Snyder, ecco finalmente che il film verrà visto dal mondo intero e avremo la possibilità di vedere in che modo Snyder aveva pensato il film dall’inizio.

Snyder ha completato la maggior parte dei lavori su Justice League nel 2016, ma si è allontanato dalla post-produzione e dal montaggio alla luce di una tragedia familiare. Warner Bros. ha incaricato Joss Whedon, il regista di The Avengers, di finire il lavoro, e il diverso stile di entrambi gli uomini ha portato molti fan a credere che Snyder avesse immaginato una versione molto più oscura del progetto.

Con un budget di $ 300 milioni, il film ha incassato oltre $ 650 milioni in tutto il mondo e non ha trovato grazia presso i critici, né verso il pubblico.

Justice League è il film del 2017 diretto da Joss Whedon, Zack Snyder con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amber Heard, Amy Adams, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Connie Nielsen, Diane Lane, Kiersey Clemons, Billy Crudup, J.K. Simmons, Ciarán Hinds, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg.

- Pubblicità -