Kaley Cuoco L'assistente di volo the flight attendant

Se un attore è in grado di far ridere, allora saprà anche mettere in scena tutte le altre emozioni, perché riuscire a fare breccia nel cuore degli spettatori e strappargli una risata è davvero un’arte complicata. Alla luce di questa verità non sorprende affatto che la reginetta della sit-com americana, Kaley Cuoco, abbia finalmente raggiunto l’interesse di Golden Globes e Emmy grazie al suo ruolo ne L’assistente di volo – The Flight Attendant. L’attrice, nota per il ruolo di Penny in The Big Bang Theory, ha seguito una vera e propria palestra fattoriale, per dodici anni, dieci stagioni dello show, al fianco di colleghi preparatissimi, trovandosi spes-so a recitare davanti ad un pubblico live, e affinando così tanto le sue doti che, arrivata la parte complessa e drammatica di Cassandra Bowen nello show HBO Max, tutto quello che ha dovuto fare è stato indossare il completo da assisten-te di volo e imbarcarsi per questa avventura che l’ha resa protagonista della stagione televisiva di quest’anno. E mentre possiamo vedere tutta la serie su su Sky e in streaming su NOW, ecco di seguito i momenti più divertenti che Kaley Cuoco ha messo in scena nei panni di Penny!

L’assistente di volo – The Flight Attendant è disponibile su NOW e anche on demand su Sky. Iscriviti a soli 3 euro per il primo mese e guarda il film e molto altro.

5Penny canta ‘Soffice Kitty’ a Sheldon

 

Nell’episodio della prima stagione “The Pancake Batter Anomaly”, Sheldon si becca un brutto raffreddore e impara rapidamente quanta poca pazienza possono avere i suoi amici per lui. Tutti tranne Penny, che da subito, oltre a essere il principale turbamento di Leonard, è anche una figura materna / amica per tutti gli altri e in particolare per Sheldon. Incaricata di prendersi cura del vicino, Penny porta Sheldon a casa e lo mette a letto, poi si ritrova con una richiesta insolita. Il malaticcio Sheldon chiede a Penny di cantagli “Soffice Kitty”, la sua ninna nanna preferita, il suo conforto quando è malato. Penny è chiaramente perplessa, ma presto obbedisce amorevolmente, dimostrando che è una delle uniche persone disposte a gestire l’insopportabile genio.

Indietro