Loki: le 10 migliori varianti del Dio dell’Inganno, tra fumetti e serie tv

Il MCU ha introdotto molte varianti di Loki nella serie Disney+, ma nei fumetti ce ne sono ancora altre. Ecco quali sono le migliori...

La serie Loki ha introdotto una serie di varianti del Dio dell’Inganno nel corso dei primi quattro episodi. Ce ne sono ancora di più nei fumetti, alcune delle quali hanno fornito la base per quelle apparse nella serie disponibile su Disney+. Alcune varianti sono migliori di altre, e molte di queste potrebbero ancora apparire nello show prima del gran finale. Difficile dire quali siano le migliori in assoluto, ma Screen Rant ha comunque provato a classificare le migliori varianti di Loki in base ai fumetti e al MCU:

10Loki alligatore (MCU)

 

Una delle migliori varianti di Loki finora è quella che ha avuto il minor tempo a disposizione sullo schermo. La variante alligatore presente nella scena post-credits del quarto episodio è la versione più assurda vista finora. Anche se l’alligatore non ha un corrispettivo diretto nei fumetti, da tradizione Loki si trasforma in molti animali diversi sia nella mitologia norrena che nella tradizione dei fumetti Marvel.

È possibile che questo sia un Loki travestito, ma è altrettanto possibile che sia un Loki appartenente ad un universo di alligatori che probabilmente si adatterebbe perfettamente alle dimensioni folli di una serie come Rick and Morty. 

Indietro